logo AnimeClick.it

Titolo originale
Le You Yuan
Titolo inglese
Wonderland of Love
Titolo Kanji
乐游原
Nazionalità
bandiera nazione Cina
Categoria
Serie TV  Web series 
Genere
Drammatico  Politica  Sentimentale  Storico 
Anno
2023
Tratto da
Romanzo
Stagioni
Autunno (2023)
Episodi
40
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli in corso
Disponibilità
Viki (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
7,200   (#508 in live) (1 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 32  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
29 (by Rudido)
Tag generici
guerra  identità-segreta  Opposti-che-si-attraggono  lotta-di-potere  Protagonista-femminile-forte  corpo-militare-soldati-esercito  protagonista-femminile-intelligente  wuxia  Protagonista-maschile-intelligente  adattamento-da-libro-a-serie-tv  combattimenti-con-la-spada 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 5 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Li Ni è il nipote dell'imperatore e un abile guerriero. Nonostante le sue nobili origini, non cerca il potere, e il padre, geloso, lo disprezza. Inoltre vuol trascorrere la vita nell'esercito, quindi nasconde la sua vera identità ai compagni di battaglia mentre fa carriera fino al grado di generale. Gli viene assegnato il compito di pattugliare un pericoloso territorio di confine dove le violenze esplodono regolarmente. Mentre si trova in queste terre di frontiera, incontra Cui Lin, l'unica figlia di un noto capo militare. Come Li Ni, anche lei è un'abile guerriera ed ha un'identità segreta: si traveste infatti da ufficiale militare per poter combattere in prima linea. Incontrandosi sempre più spesso sul campo di battaglia, i due iniziano a instaurare una complice rivalità. Ma questo spirito competitivo si può trasformare in ammirazione e poi in amore?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0