logo AnimeClick.it

Titolo originale
Sensei, Mou Ichido...
Titolo inglese
Sensei, Once Again...
Titolo Kanji
先生、もう一度...
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shogakukan
Storia
Izumi Miyazono
Disegni
Izumi Miyazono
Categoria
Josei 
Genere
Drammatico  Raccolta  Sentimentale  Smut 
Anno
2009
Volumi
1
Capitoli
5
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Petit Comic 
Immagini
7 (by lightorange)
Tag generici
Relazione-professore-studente  relazione-capo-dipendente  relazione-d-amore-segreta  Impiegati  colleghi 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 1 Da leggere


Trama: Il manga comprende cinque storie brevi:
1. Sensei, Mou Ichido... Sei anni fa, Yuzuki aveva una relazione clandestina col suo insegnante privato, Tsuji. Tuttavia, a causa degli studi superiori, si è dovuta trasferire interrompendo la relazione. Terminati gli studi universitari, diventa lei stessa un'insegnante privata presso la sua università e lo incontra nuovamente. Si ricongiungeranno?
2. Anata no Toko de Nemureru Jikan. La storia tratta di una ragazza che ha una relazione segreta col proprio capo, il quale è fidanzato da dieci anni. All'inizio, si accontenta di essere solamente la "seconda scelta", ma quanto riuscirà a resistere?
3. Blanket, Ichimai no Yoru. Mari, una ragazza di 27 anni, non ha mai avuto una relazione sentimentale dato che il lavoro ha sempre avuto la priorità, ma tutto va a rotoli quando Ryou, un amico del suo fratellino, si trasferisce in casa sua per svolgere le mansioni domestiche.
4. Hokenshitsuno Kagiana. Makino-sensei si è appena lasciata col fidanzato e soffre di depressione. Kuga-sensei, un collega, la consola. Come si svilupperà la storia?
5. Kankei Himesuru! Otto anni fa, Yuri si è lasciata col fidanzato a causa della difficoltà nel mantenere una relazione a distanza. Finalmente è riuscita a dimenticarlo e ad andare avanti. Purtroppo, ora si ritrova a dover lavorare per l'uomo che, tra tutti, non vuole incontrare assolutamente. Cosa le accadrà?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0