logo AnimeClick.it

Titolo originale
Hi-Fi Cluster
Titolo inglese
Hi-Fi Cluster
Titolo Kanji
ハイファイクラスタ
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shueisha
Storia
Ippei Gotou
Disegni
Ippei Gotou
Categoria
Shounen 
Genere
Azione  Fantascienza  Soprannaturale 
Anno
2014 - 2015
Volumi
3
Capitoli
21
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Shuukan Shounen Jump 
Immagini
6 (by LismyXD)
Tag generici
Abilità-speciali  Detective-Investigatori  Polizia-Poliziotti  Ventunesimo-secolo 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 2 Da leggere


Trama: Corre l'anno 2045. In questo futuro prossimo, le persone non hanno più bisogno di esercitarsi per essere brave in qualcosa. Se si ha bisogno, ad esempio, di guidare un'automobile, basta scaricare l'apposita applicazione in un dispositivo speciale chiamato "label" che viene inserito nel proprio corpo, e la persona sarà immediatamente in grado di farlo. Ma in questo mondo così dipendente da questi dispositivi, il giovane Heita Jugojo, che non è in grado di sincronizzarsi con i label, fa molta fatica ad adattarsi.

Un giorno, Heita si ritrova coinvolto nel traffico illegale di un label speciale che, per sua sorpresa, pare sincronizzarsi soltanto con lui. Più tardi, un uomo in divisa di nome Kandera lo arresta per il possesso del label illegale, ma quando vede che il ragazzo è in grado di sincronizzarsi con esso gli fa una proposta: se Heita accetta di collaborare con una squadra speciale della polizia che si occupa della ricerca e del recupero di label illegali, allora il suo crimine verrà condonato. Inizia così la lotta di Heita per liberare le strade dal commercio di dispositivi illegali.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0