Lo staff dell'adattamento animato A Journey Through Another World: Raising Kids While Adventuring (Isekai Yururi Kikō: Kosodate Shinagara Bōkensha Shimasu), tratto dalla serie di light novel di Shizuru Minazuki, ha rivelato nuovi componenti del cast e dello staff, una key visual e un video promozionale per l'anime in uscita a luglio. Dal trailer è possibile ascoltare in anteprima la sigla finale "MAKUAKE" di GOHOBI.
 
  
Un dio si inginocchia davanti a Takumi Kayano chiedendo perdono. A quanto pare è stato ucciso per sbaglio e non può neanche rinascere. Gli viene offerta in alternativa la possibilità di vivere in un altro mondo. Ma il dio sbaglia nuovamente mandandolo in una pericolosa foresta, dove incontra due bimbi soli. Takumi non può certo far finta di niente e lasciarli lì, così decide di prendersene cura.
 
A Journey Through Another World: Raising Kids While Adventuring


I nuovi membri del cast saranno Yusuke Shirai nei panni di Takumi Kayano e Haruka Tomatsu nei panni di Sylphyleel. Inoltre, come precedentemente annunciato,  e , sorelle nella vita reale, interpreteranno rispettivamente i ruoli dei gemelli Allen ed Elena.

Atsushi Nigorikawa (Beast Tamer) dirige l'anime per EMT Squared. Gli si affiancheranno:
 
Il primo volume della serie di light novel, illustrato da Yamakawa, è uscito nel 2017, ed esiste anche un adattamento manga, realizzato da Tomomi Mizuna.


Fonte consultata:
Anime News Network