www.AnimeClick.it
Quotidiano di informazione su anime, manga e fansub italiano

CSS Drop Down Menu by PureCSSMenu.com

Notizia del 08/02/2011 OKNOtizie
Il manga di K-On! riprende in primavera, torna l'amata band!

Update del 07/03/2011

L’edizione di aprile del magazine Manga Time Kirara della casa editrice Houbunsha ci rivela i primi dettagli sulla ripresa del manga di K-ON!: il 4-koma si dividerà in due, raddoppiando, così, la gioia dei fan e l’ira dei detrattori.

Vi saranno due storie in due ambientazioni diverse: una ambientata all’università, che sarà la naturale prosecuzione della trama fin ora sviluppata e seguirà Yui, Mio, Ritsu e Tsumugi; la seconda, invece, si svolgerà nuovamente al liceo ma avrà come protagoniste Azusa, Ui, Jun.

Il 9 aprile comincerà il manga universitario su Manga Time Kirara; mentre il 28 aprile debutterà lo spin-off liceale.

Fonte consulata:
Anime News Network



Notizia del 08/02/2011

Il successo di K-On! è talmente grande, che come potevamo aspettaci, a poca distanza dell'annuncio del termine della serializzazione, arriva quello della ripresa del 4-Koma: difatti l'edizione di marzo di Manga Times Kirara della casa editrice Houbunsha rivela che kakifly rilancerà il sua commedia questa primavera; maggiori dettagli verranno rivelati il 9 marzo, ossia nella prossima edizione della rivista.

K-on versione Anthology

Una nota a piè di pagina nell'uscita di settembre del manga, indicava che l'opera sarebbe terminata nell'uscita di ottobre 2010. Infatti questo titolo, che è stato pubblicato dal 2007 sul magazine Manga Time Kirara di Houbunsha, con apparizioni occasionali anche all'interno di Manga Time Kirara Carat, sua rivista spinoff, è terminato lo scorso 9 settembre 2010 (nell'uscita di ottobre), e in seguito è stato raccolto in 4 volumi. In definitiva si è trattato di un addio veramente breve al gruppo del "Tè del dopo scuola", lungo giusto un semestre.

L'opera è una serie di strip a quattro vignette che racconta il tentativo di quattro studentesse di liceo, che poi diventano 5, di tener in vita il club di musica della loro scuola.

Oggi K-On! è un vero e proprio fenomeno che deve la sua fama alla fortunata scelta di Kyoto Animation (La malinconia di Haruhi Suzumiya, Lucky Star, Clannad) di produrne un anime a inizio del 2009, e di bissare con un seconda serie dall'aprile del 2010. L'annuncio della trasposizione animata portò a una vera e propria caccia al manga da parte degli appassionati e, in poco tempo, da titolo sconosciuto, è diventato campione di vendite,consentendo allo stesso Manga Time Kirara a triplicare il numero di copie vendute in un periodo in cui molte altre riviste ben più note dovevano far fronte a drastici cali.

K-On!

Inoltre il 30 settembre 2010 è stato rilasciato un videogame per PSP intitolato K-On! Hokago Live!! sviluppato e distribuito dalla Sega.

Le vendite dei dvd della II serie animata vanno alle stelle, serie che vince anche l'amore della critica conquistando il Premio televisivo ai Kobe Animation Awards.

L'ultimo episodio della seconda serie di K-ON!! ha annunciato la messa in lavorazione di un film per il popolare anime; la notizia è stata confermata anche dal sito ufficiale del prodotto. Il progetto è stato concepito in totale segretezza, tant'è che la doppiatrice Asami Sanada (la prof. Sawako Yamanaka) in un post sul suo account di Twitter ha ammesso che non ne era a conoscenza e che, anche per lei, si è trattato di una piacevole sorpresa.

Ma K-On è anche un fenomeno musicale, che ha portato le doppiatrici/cantanti Aki Toyosaki (Yui Hirasawa), Yoko Hikasa (Mio Akiyama), Satomi Satou (Ritsu Tainaka), Minako Kotobuki (Tsumugi Kotobuki) e Ayana Taketatsu (Azusa Nakano) in vetta alle classifiche musicali nipponiche.



Autore: ReiRan->--@  

Unreal World

--> Discuti la notizia sul forum <--       --> Le nostre notizie sul tuo sito <--

Banner Applicazione Andoird



Abblabblu!!!
gozy4 è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a gozy4 
1) Messaggio di gozy4 (08/02/2011, ore 00:13)
Ho amato questa serie (nonostante fosse fuori dai miei standard) e sono en felice per il film ma il manga, a strip a quattro vignette, non credo che lo comprerei.
Non saprei, ho comprato di peggio e non è detto che non potrei cambiare idea^^
1 Bel commento 0 Brutto commento!

Milhouse non diventera' mai un meme, nemmeno se è un Pony!
Z_is_Z è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Z_is_Z 
2) Messaggio di Z_is_Z (08/02/2011, ore 00:15)
Tra poco scoppiera' un putiferio, me lo sento :sisi:
11 Bel commento 0 Brutto commento!

Ho visto di tutto e non mi è piaciuto quasi nulla
GianniGreed ha vinto 3 Premi Utente GianniGreed è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a GianniGreed 
3) Messaggio di GianniGreed (08/02/2011, ore 00:18)
me nè terro alla larga come ho fatto finora
8 Bel commento 0 Brutto commento!


simone56k è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a simone56k 
4) Messaggio di simone56k (08/02/2011, ore 00:18)
Con il successo che ha avuto questo titolo, c\'era da aspettarsi una ripresa del manga. Non sarebbe male se prima o poi arrivasse anche in Italia. La prima serie mi è piaciuta molto ma la mia paura è che, dal momento che K-ON! è un titolo che vende parecchio, possa uscire una terza serie che molto probabilmente sarà ancora più inutile della seconda (o dello stesso film).
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Sanità mentale? Mai avuto un simile fastidio  http://myanimelist.net/animelist/Franzelion
Franzelion è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Franzelion 
5) Messaggio di Franzelion (08/02/2011, ore 00:21)
Vai con una moe-war!
5 Bel commento 0 Brutto commento!

La risposta al senso della vita è : 42.
Lain NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Lain 
6) Messaggio di Lain (08/02/2011, ore 00:30)
Smetterò di odiare K-On solo quando quelle lì si metteranno a suonare "Road Racing" dei Riot e "Kashmir" dei Led Zeppeling.
0 Bel commento 1 Brutto commento!

Ho visto di tutto e non mi è piaciuto quasi nulla
GianniGreed ha vinto 3 Premi Utente GianniGreed è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a GianniGreed 
7) Messaggio di GianniGreed (08/02/2011, ore 00:46)
@Lain:io le vorrei vedere fare "Enter The Sandman"

comunque questo è bellissimo

15 Bel commento 0 Brutto commento!

WHO THE HELL DO YOU THINK I AM?!
Chrystchief è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Chrystchief 
8) Messaggio di Chrystchief (08/02/2011, ore 00:52)
Moe-war:
http://img585.imageshack.us/img585/8119/976de1d553b44e618a510d9.jpg
XD
4 Bel commento 0 Brutto commento!


10) Messaggio scritto da pitch black (anonimo) il 08/02/2011 alle 04:54
sbrigatevi a portarci il manga
2 Bel commento 0 Brutto commento!

Chi a spirito di poesia merita di compagnia
Haszbrlaham è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Haszbrlaham 
11) Messaggio di Haszbrlaham (08/02/2011, ore 04:59)
Passo... il manga e (l'anime ovviamente) poteva/no stare fermo/i per eoni se era per me.. contento per gli appassionati di moe
0 Bel commento 0 Brutto commento!

La risposta al senso della vita è : 42.
Lain NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Lain 
12) Messaggio di Lain (08/02/2011, ore 09:39)
@GianniGreed: Mi hai risollevato la giornata devo dire con quel filmato xD
1 Bel commento 0 Brutto commento!


RyOGo ha vinto 2 Premi Utente RyOGo è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a RyOGo 
13) Messaggio di RyOGo (08/02/2011, ore 09:47)
Prima di odiare tanto qualcosa dovreste provare a seguirlo...
E la seconda serie l'ho interrotta da tempo.
1 Bel commento 0 Brutto commento!


simone56k è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a simone56k 
14) Messaggio di simone56k (08/02/2011, ore 09:59)
@GianniGreed

Bellissimo! Sto ancora morendo dalle risate! Ritsu, Mio e Yui in versione Maximum The Hormone è geniale e Mugi è perfetta come vocalist!
1 Bel commento 0 Brutto commento!


RyOGo ha vinto 2 Premi Utente RyOGo è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a RyOGo 
15) Messaggio di RyOGo (08/02/2011, ore 10:03)
Spettacolo il filmato, d'ora in poi mi guarderò questo quando mi sparerò nelle orecchie il CD originale!
0 Bel commento 0 Brutto commento!


16) Messaggio scritto da pitch black (anonimo) il 08/02/2011 alle 10:06
@lain, giusto per curiosità cè una serie attuale che ti interessa.
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Come possono convivere metallo e pucciosità in una creatura sola?
Lord Infamia NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Lord Infamia 
17) Messaggio di Lord Infamia (08/02/2011, ore 10:17)
Per quanto mi riguarda io sono felicissimo del ritorno delle 5 pazzoidi :3 (ma non erano uscite dal liceo? Immagino che si tratti di un "prequel" allora)
Per tutti gli altri, chi è già passato e chi verrà, un'immagine parla più di mille parole... (sperando anche che funzioni XD)


Che poi le uniche moe là in mezzo sono al massimo Mio (al 100%) e un po' Azunyan...
7 Bel commento 0 Brutto commento!


18) Messaggio scritto da pitch black (anonimo) il 08/02/2011 alle 10:22
per chi non vuole vederle come cantanti, ma ammazza-zombie.

4 Bel commento 0 Brutto commento!


19) Messaggio scritto da mochan (anonimo) il 08/02/2011 alle 10:36
Lol, bello il video Gianni.
Comunque k-on è troppo slice of life e lento per me ma sono contento per chi seguiva la serie e la ha apprezzata sin dall'inizio.
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Milhouse non diventera' mai un meme, nemmeno se è un Pony!
Z_is_Z è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Z_is_Z 
20) Messaggio di Z_is_Z (08/02/2011, ore 11:00)
Pure Left 4 Dead?
Wonderful!
0 Bel commento 0 Brutto commento!


v@ler!x è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a v@ler!x 
21) Messaggio di v@ler!x (08/02/2011, ore 11:49)
Quando si parla di K-on non posso essere che contentissima! Ho amato l'anime in una maniera che non si può descrivere...ed infatti a fumettopoli avrei voluto comprarmi tutte le action figure di Yui, ma alla fine ne ho presa solo una in versione scolastica senza la giacchetta alla "modica" cifra di 29 euro e poi anche il peluche puccioso che volevo da una vita a 15 euro....in più quest'anno al Torino comics la interpreterò in cosplay nella versione del concerto della II serie! ^^
1 Bel commento 0 Brutto commento!


RyOGo ha vinto 2 Premi Utente RyOGo è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a RyOGo 
22) Messaggio di RyOGo (08/02/2011, ore 12:15)
Alle fiere, cercate piuttosto di comprare meno roba, ma che sia originale, ci sono troppe cinesate non autorizzate... fate questo favore al mondo che amate...
2 Bel commento 0 Brutto commento!

Devo lanternare duro!!!
roooo83 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a roooo83 
23) Messaggio di roooo83 (08/02/2011, ore 12:27)
Evvaiiiiiiiiiii!!!!!! Notizia bellissima *_* se il manga continua è molto probabile che si decida di proseguire anche con l'anime XD non posso che esserne stra-felice perchè adoro K-ON!! da morire attendo anche il film con impazienza e il terzo special della seconda serie che dovrebbe uscire il mese prossimo *_*
3 Bel commento 0 Brutto commento!


Skoul_26 NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Skoul_26 
24) Messaggio di Skoul_26 (08/02/2011, ore 13:08)
@ RyOGo: quotone enorme per le cinesate, anche a Lucca ne ho trovate un sacco di Figure di K-On contraffatte soprattutto il set della Alter..btw felicissimo sapere che continua
0 Bel commento 0 Brutto commento!

La risposta al senso della vita è : 42.
Lain NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Lain 
25) Messaggio di Lain (08/02/2011, ore 13:10)
@pitch black: In questo momento ho smesso di guardare anime recenti, sto appunto riscoprendo un po' le cose vecchie che complice la difficoltà di reperire materiale mi ha impedito di vedere. Attualmente sto guardando "Gundam 0083" della Dynit, ho visto il film di animazione di "Galaxy Express 999" e mi sono guardato il film di animazione di "Siamo in 11!" (tratto dal manga di Moto Hagio) su lLaserdisc americano. Ho un po' di roba arretrata vecchia da vedere. Perchè tutto questo, giusto per vedere le cose senza essere velate dalla nostalgia. Ci sono serie che fanno così schifo nel concetto così tanto che meritando di essere dimenticate e poi è sempre cultura dell'animazione. E' vero che adesso si è impregnati nel MOE, ma non scordiamoci che dagli anni '80 alla metà degli anni '90 si trovavano un CASINO di titoli Cyberpunk / Ultraviolenti fino all'assurdo e sono i titoli sui cui la Manga Video ci ha fatto fortuna. Roba come Angel Cop e Genocyber (questo si prende la palma d'oro come "in quanto a violenza Violence Jack non sei nessuno!") erano quasi la norma. Alcuni erano carini, altri invece BLEAH. Ad esempio "Metal Skin Panic MADOX-01" per l'epoca in cui è stato realizzato aveva un mecha design curatissimo, frutto del lavoro di Shinji Aramaki che per dire era membro dell'ARTMIC (uno studio di animazione che tirò fuori cose come Gall Force, Megazone 23 e Bubblegum Crisis e da cui provengono un sacco di persone che hanno lavorato alle due serie tv di Ghost in the Shell), aveva una sceneggiatura RIDICOLA. Ridicola per l'epoca e RIDICOLA anche ora.

Ve la riassumo in due parole: "C'è un tipo che trova una scatola in mezzo all'autostrada con su scritto experimental. La apre e dentro c'è un'armatura potenziata di nome MADOX-01. Mentre gli appartenenti alla corporazione che ha sviluppato l'armatura si menano tra di loro per decidere chi deve andare a recuperarla, il tipo decide di indossare l'armatura potenziata e di andare con quell'armatura all'appuntamento con la sua ragazza che si tiene all'ultimo piano di un grattacielo altissimo".

Giusto per dire le cose come stanno.
1 Bel commento 0 Brutto commento!


Kurono-Kun è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Kurono-Kun 
26) Messaggio di Kurono-Kun (08/02/2011, ore 13:22)
@Lain, Metal Skin Panic Madox 01 da come lo descrivi sembra il capitano del thrash come sceneggiatura, lo vedrò proprio
1 Bel commento 0 Brutto commento!


27) Messaggio scritto da pitch black (anonimo) il 08/02/2011 alle 13:30
@lain vedo che sei in informatissimo mi domando dopo il moe c'osa ci sara, a proposito hai visto il video che ho postato.
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Ho visto di tutto e non mi è piaciuto quasi nulla
GianniGreed ha vinto 3 Premi Utente GianniGreed è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a GianniGreed 
28) Messaggio di GianniGreed (08/02/2011, ore 14:02)
a differenza di quello che ho scritto nel primo commento, mi sono reso conto che K-on è davvero una cosa grossa, e pure quando ho cercato il video su youtube, ho trovato tanta di quella roba...
dunque vincerò la mia diffidenza e proverò a guardare i primi episodi, devo capire il perchè di questo successo, poi giudicherò
2 Bel commento 0 Brutto commento!


RyOGo ha vinto 2 Premi Utente RyOGo è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a RyOGo 
29) Messaggio di RyOGo (08/02/2011, ore 14:19)
C'è da dire che i DVD di Gundam 0083 sono fatti di un bene che mi sembrava di vedere un fansub in HD invece di un semplice DVD... e il doppiaggio italiano rende bene!

@GianniGreed
Finalmente cominciamo a pensarla in modo simile, ovvero almeno cercare di capire perchè qualcosa piace per poi giudicare...
0 Bel commento 0 Brutto commento!


demondark è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a demondark 
30) Messaggio di demondark (08/02/2011, ore 14:22)
Ma quando distribuiscono il manga in Italia? D:
1 Bel commento 0 Brutto commento!

A ninja appears... on the middle of Nowhere!
Swordman ha vinto 4 Premi Utente Swordman è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Swordman 
31) Messaggio di Swordman (08/02/2011, ore 15:07)
Piacerebbe anche a me vedere il manga di K-ON! pubblicato in Italia sarebbe un ottimo acquisto per un editore nostrano.
Quanto all'anime ho visto solo la prima serie e l'ho trovata molto divertente
0 Bel commento 0 Brutto commento!


LTheFirst è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a LTheFirst 
32) Messaggio di LTheFirst (08/02/2011, ore 15:15)
Battono il ferro finchè è caldo. Mi stupisco che l'abbiano fatto concludere proprio nel pieno del successo del franchise.
0 Bel commento 0 Brutto commento!


Jun the Linx NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Jun the Linx 
33) Messaggio di Jun the Linx (08/02/2011, ore 17:16)
Ho visto qualche puntata della prima serie ma mi sono stufata... non lo so, forse non è il mio genere, ma sono contenta per i fan che di certo apprezzeranno.
1 Bel commento 0 Brutto commento!

Siamo angeli con un'ala sola. Solo restando abbracciati possiamo volare.
Andromeda ha vinto 4 Premi Utente Andromeda è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Andromeda 
34) Messaggio di Andromeda (08/02/2011, ore 18:59)
Uhm, si fa sempre un bel parlare di K-On tant'è che mi piacerebbe dargli un'occhiata, un giorno. Per il momento è assai difficile. Se acquistassero perlomeno i diritti per pubblicarne almeno il Manga anche in Italia sarebbe già qualcosa, ma nada, ancora, evidentemente...
Oggi K-On! è un vero e proprio fenomeno che deve la sua fama alla fortunata scelta di Kyoto Animation (La malinconia di Haruhi Suzumiya, Lucky Star, Clannad)...
Infatti mi sembra va che certe illustrazioni di La malinconia di Haruhi Suzumiya di avvicinassero, come stile, a quelle di K-On!
1 Bel commento 0 Brutto commento!


Eddie è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Eddie 
35) Messaggio di Eddie (08/02/2011, ore 19:09)
Sono fermo al quarto episodio ormai da un bel pezzo,dovrò decidermi a riprenderlo.
0 Bel commento 0 Brutto commento!


LTheFirst è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a LTheFirst 
36) Messaggio di LTheFirst (08/02/2011, ore 19:20)
@Andromeda In alcuni episodi della seconda serie di Haruhi (come quelli dell'Endless Eight) il chara è praticamente identico a quello dell'anime di K-ON, ma a quanto pare non hanno disegnatori in comune...
0 Bel commento 0 Brutto commento!


Shonenbat NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Shonenbat 
37) Messaggio di Shonenbat (08/02/2011, ore 22:17)
Non vedo male a continuare a batter il ferro, visto che anche nella seconda stagione K-on non ha perso una sillaba di qualità. Una terza stagione dell'anime sarà ben voluta da parte mia e di tutti gli altri fan.
0 Bel commento 0 Brutto commento!

...take it easy......
chris1710 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a chris1710 
38) Messaggio di chris1710 (08/02/2011, ore 23:42)
Avanti tutta! Prima o poi prenderò il manga originale jap!
http://www.facebook.com/profile.php?id=1656279012&sk=photos#!/photo.php?fbid=1710893786283&set=a.1693424029550.87103.1656279012
0 Bel commento 0 Brutto commento!

&#27671;&#12395;&#12394;&#12426;&#12414;&#12377;
Xxx aka Skorpion è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Xxx aka Skorpion 
39) Messaggio di Xxx aka Skorpion (10/02/2011, ore 14:35)
Non posso che essere felice di questa notizia
Ci sarà da ridere a vedere Yui all'università

Ma cosa sono questi "Anthology Comic" di cui ci sono le copertine nel testo della notizia?
0 Bel commento 0 Brutto commento!


40) Messaggio scritto da _Ritsu_Tainaka_ (anonimo) il 05/03/2011 alle 23:28
terzo special???????!!!!!!!!!quando?dove?come?perchè?voglio saperne di più!!assolutamenteee!!!!perchè io adoro k-on! e soprattutto yui e RITSU (I love ritsu) !!!! fatemi saperee!!!
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Hyuuman izu deddo.
hgaxf ha vinto 3 Premi Utente hgaxf è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a hgaxf 
41) Messaggio di hgaxf (07/03/2011, ore 18:02)
Bellooooooooooooooo lo adoro! Spero che almeno JPOP lo porti in Italia...
1 Bel commento 0 Brutto commento!

La paura ha creato gli dei (Lucrezio)  Un mito è una religione a cui nessuno crede più ( James Feibleman)
EroKira  è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a EroKira  
42) Messaggio di EroKira (07/03/2011, ore 18:04)
Non so perchè mi aspettavo il commento della fan numero uno di K-On che conosco ... e sa di chi parlo

Beh se mai sarà pubblicato in italia vedrò di farci un pensierino, anche se questo "mondo commerciale" non è che mi ispiri troppo
Le strip non sò il mio genere, ma mai dire mai
Mi è piaciuto Lucky Star quindi
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Ho visto di tutto e non mi è piaciuto quasi nulla
GianniGreed ha vinto 3 Premi Utente GianniGreed è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a GianniGreed 
43) Messaggio di GianniGreed (07/03/2011, ore 18:17)
arriveranno mai questi manga in Italia? boh
0 Bel commento 0 Brutto commento!


TsunTsunDereDere NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a TsunTsunDereDere 
44) Messaggio di TsunTsunDereDere (07/03/2011, ore 18:19)
"K-ON! fa zchifooooo!!!1111!1!!"
Però fa tanto successo ed è tanto bello.
Haters gonna hate. :3
2 Bel commento 0 Brutto commento!

La vita non è cento volte troppo corta per annoiarsi?
Aribo è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Aribo 
45) Messaggio di Aribo (07/03/2011, ore 18:26)
Moe alla secondà, urrà.
Lo lascio ai fan, un branco di bambine che fanno finta di fare le musiciste non lo gradisco, come non gradisco qualcosa che solo imita un anime di qualità, dove non c'è nè caratterizzazione dei personaggi, nè storia. Solo moe, moe, moe, moe. Alquanto irritante secondo me.
2 Bel commento 0 Brutto commento!

Hyuuman izu deddo.
hgaxf ha vinto 3 Premi Utente hgaxf è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a hgaxf 
46) Messaggio di hgaxf (07/03/2011, ore 18:33)
@Aribo ascoltati le istrumental delle canzoni delle HTT, se ci capisci qualcosa di musica noterai che sono di un certo livello
1 Bel commento 0 Brutto commento!

Loli pattume.
sensei 12 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a sensei 12 
47) Messaggio di sensei 12 (07/03/2011, ore 18:39)
Io ho visto K-ON e sono rimasto molto deluso.
Deludente come slice of life, deludente come storia, deludente come musica suonata, deludente come tutto.
Poi vabbè, sono pure fissato io che questo character design fotocopia mi sta proprio sulla stomaco e non lo reggo minimamente con tutte quelle vocette odiose di contorno.
Per non parlare del fatto che, dopo aver visto le prime stagioni di Kaiji e Akagi, tutto il resto è fuffa assoluta.
4 Bel commento 0 Brutto commento!


£ady K. NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a £ady K. 
48) Messaggio di £ady K. (07/03/2011, ore 18:56)
non mi fa ne caldo ne freddo
1 Bel commento 0 Brutto commento!


Mark D. Ace è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Mark D. Ace 
49) Messaggio di Mark D. Ace (07/03/2011, ore 19:09)
Non mi piace k-on....lo trovo abbastanza "vuoto"
2 Bel commento 0 Brutto commento!

A winner has to speak not of the world as it is, but of the world as it should be
Shiro-san è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Shiro-san 
50) Messaggio di Shiro-san (07/03/2011, ore 19:24)
Bhà.... la trama di entambre le storie era scontata...non avrebbero potuto fare altrimenti.
A parte questo nn seguo il manga quindi non so dire granchè sullo stile e sulla narrazione.
Mi ergo ad avvocato di K-On: a coloro che lo considerano una stupidata solo perchè è senza trama e tutto "moe" gli provino lo stesso a dare un'occhiata per poche puntate e poi giudichino. Io ho guardato tutte e due le serie e non mi è piaciuto, però posso essere più oggettivo sulla K-ON mania del momento!!!!!
1 Bel commento 0 Brutto commento!

Devo lanternare duro!!!
roooo83 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a roooo83 
51) Messaggio di roooo83 (07/03/2011, ore 19:26)
Che bellezza se proseguono entrambe le trame allora dovrà per forza andare avanti anche l'anime!!! E poi Azusa, Ui e Jun sono un bellissimo trio. Ce ne saranno delle belle con loro 3 a portare avanti il club di musica leggera per l'ultimo anno
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Siamo angeli con un'ala sola. Solo restando abbracciati possiamo volare.
Andromeda ha vinto 4 Premi Utente Andromeda è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Andromeda 
52) Messaggio di Andromeda (07/03/2011, ore 19:48)
Uella! Contenta per te, roooo cara! Frattanto, però, io non ho ancora avuto modo di vederla, 'sta serie... Mi sa che faccio prima a cercarmene le scan, se si possono reperire facilmente. In caso contrario, nessun problema: non ho fretta! Comunque prima o poi questo anime lo vedrò, assolutamente! è_é
0 Bel commento 0 Brutto commento!

La vita non è cento volte troppo corta per annoiarsi?
Aribo è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Aribo 
53) Messaggio di Aribo (07/03/2011, ore 20:00)
@Shiro-san: non parlo a sproposito, sono riuscita a guardarmi addirittura 4 episodi della prima serie, per cui giudico quello che ho visto e non mi pare che continui in questa favolosa maniera. Vedere delle ragazzine che cercano un lavoro non a contatto con la gente per "aiutare" l'amica che è androfobica, mi pare assurdo. Per poi cadere nella neko girl, beh, arriviamo al massimo. Aggiungi un charter fatto a stampo, e ottieni il mio rifiuto totale per l'opera. Senza offesa, lo trovo un agglomerato di stereotipi otaku senza capo nè coda.
2 Bel commento 0 Brutto commento!


RyOGo ha vinto 2 Premi Utente RyOGo è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a RyOGo 
54) Messaggio di RyOGo (07/03/2011, ore 20:27)
K-ON di "livello musicale"?
Mi spiace, non sono d'accordo, sì sono arrangiamenti fatti bene, senza dubbio, ma alla fine è semplice pop coi soliti giri di accordi, qualcosa di valido lo si ascolta con le Death Devil...
1 Bel commento 0 Brutto commento!

Ho visto di tutto e non mi è piaciuto quasi nulla
GianniGreed ha vinto 3 Premi Utente GianniGreed è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a GianniGreed 
55) Messaggio di GianniGreed (07/03/2011, ore 20:32)
Bah, tutti musicisti anche qui, incredibile. Non voglio difendere K-on, ma la musica c'è, ci sono le canzoni e i cd che vendono, può non piacere perchè è musica creata appoasta per essere commerciale e vendere tra gli otaku che comprono per le voci delle cantanti, e allora?
1 Bel commento 0 Brutto commento!


Hana yori dango - http://japanesemahori.blogspot.com/
Mahori_86 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Mahori_86 
57) Messaggio di Mahori_86 (07/03/2011, ore 20:45)
L'anime lo adoro e spero tanto che venga portato anche in Italia al più presto, ma per il manga non posso dire lo stesso: i disegni non mi piacciono proprio e senza musica non mi dice niente.
0 Bel commento 0 Brutto commento!


v@ler!x è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a v@ler!x 
58) Messaggio di v@ler!x (07/03/2011, ore 21:23)
Contentissima di sapere che ci sarà una prosecuzione di questa stupenda storia...che spero un giorno arrivi in Italia! W k-on!!
1 Bel commento 0 Brutto commento!


Shonenbat NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Shonenbat 
59) Messaggio di Shonenbat (07/03/2011, ore 22:44)
Adesso bisogna solo aspettare che qualcuno la compri. Allora? Ancora nessuno? T__T
0 Bel commento 0 Brutto commento!


Finalsorrow NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Finalsorrow 
60) Messaggio di Finalsorrow (07/03/2011, ore 23:44)
Siamo nell'anno del raddoppio,dopo due film dei pokemon pure questo.... Ma sta passando la crisi e vogliono spennare i fan più che possono?
1 Bel commento 0 Brutto commento!


RyOGo ha vinto 2 Premi Utente RyOGo è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a RyOGo 
61) Messaggio di RyOGo (08/03/2011, ore 00:18)
@Finalsorrow
Non credo che la crisi giapponese passerà presto, anzi...
0 Bel commento 0 Brutto commento!


KanedaTetsuo è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a KanedaTetsuo 
62) Messaggio di KanedaTetsuo (08/03/2011, ore 08:58)
Ho appena finito di guardare tutta la prima serie + i due extra e posso dire soltanto una cosa: Moe Moe Kyun!
0 Bel commento 0 Brutto commento!


Rensie la strega è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Rensie la strega 
63) Messaggio di Rensie la strega (08/03/2011, ore 10:59)
Primo o poi me lo vedrò anche se non sono una gran appassionata di slice of life, però questo successo mi intriga.
0 Bel commento 0 Brutto commento!

A winner has to speak not of the world as it is, but of the world as it should be
Shiro-san è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Shiro-san 
64) Messaggio di Shiro-san (08/03/2011, ore 13:54)
@Aribo: hai tutte le ragioni del mondo ( e sono d'accordissimo con te sulle critiche a K-On)!! Più che altro il mio era un appello a tutti coloro che criticano senza avere prima avuto un "assaggio" del prodotto.
Come si suol dire :l'esperienza si accumula solo provando e sbagliando .
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Sai come si misura il valore di un uomo? Da come guarda i suoi nemici negli occhi. (Scott Summers, Age Of X)
SeiyaJJ è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a SeiyaJJ 
65) Messaggio di SeiyaJJ (08/03/2011, ore 18:15)
Intorno a questa serie ruota un universo produttivo di grosse dimensioni, sono sorpreso da tutti questi titoli sequel e spin-off.

Finora non avevo mai pensato di lasciarmi incuriosire, ma un pensierino mi sa che ce lo farò.
0 Bel commento 0 Brutto commento!


66) Messaggio scritto da Mochan (anonimo) il 08/03/2011 alle 21:42
Tutti prima o poi un pensierino glielo fanno. E' inevitabile quando vieni martellato in continuazione da notizie analoghe a riguardo. La curiosità avrà sempre il sopravvento.
0 Bel commento 0 Brutto commento!


RyOGo ha vinto 2 Premi Utente RyOGo è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a RyOGo 
67) Messaggio di RyOGo (09/03/2011, ore 07:24)
Bah, tutti musicisti anche qui, incredibile.
Suonare suono, comporre compongo, e non mi sembra di aver insultato gli arrangiamenti di K-ON dicendo che è pop classico giapponese.
E tu sai che musica gira in Giappone, vero? Tra KAT-TUN, Arashi, GREEEEEN, Nightmare (e aggiungiamoci pure i Sendai Kamotsu con loro), LM.C, SCANDAL... insomma, la conosco abbastanza, e K-ON è simile a tutto ciò.
Non è un difetto, ma una constatazione, sono musiche facili fatte per vendere (che non vuol dire "brutte") e sono gradevoli.
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Ho visto di tutto e non mi è piaciuto quasi nulla
GianniGreed ha vinto 3 Premi Utente GianniGreed è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a GianniGreed 
68) Messaggio di GianniGreed (09/03/2011, ore 15:31)
Appunto sono musiche semplici perchè fatte apposta così per sembrare musica fatta da liceali e per vendere, questi stessi musicisti potrebbero fare ben altra musica, ma per quell'anime è il livello giusto.
0 Bel commento 0 Brutto commento!


RyOGo ha vinto 2 Premi Utente RyOGo è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a RyOGo 
69) Messaggio di RyOGo (09/03/2011, ore 23:34)
Mica dico di no (o meglio, non saprei, non ho approfondito i musicisti che suonano lì), già nelle Death Devil (la band precedente a K-ON nella serie e di cui si sente qualcosa) ci sono dei musicisti che conosco e che dimostrano la loro abilità nel metal (seiyuu a parte, ma appunto è una doppiatrice, cantare metal è una cosa un po' particolare come per tutti i derivati del blues), e lì lo dico apertamente...
0 Bel commento 0 Brutto commento!

&#27671;&#12395;&#12394;&#12426;&#12414;&#12377;
Xxx aka Skorpion è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Xxx aka Skorpion 
70) Messaggio di Xxx aka Skorpion (11/03/2011, ore 11:33)
Non capisco perché la gente debba venire a parlare male di K-ON in ogni notizia relativa a questa serie.
A questo proposito rimando al post di Lord Infamia.

Sono contento per queste due nuove serie, sperando di vederle presto in Italia (e sperano di non vedere Azu-nyan tradotto con "azumiao").
Però non mi piace il fatto che Azusa che è una protagonista venga relegata a spin-off

@Ryogo
sono arrangiamenti fatti bene, senza dubbio, ma alla fine è semplice pop coi soliti giri di accordi, qualcosa di valido lo si ascolta con le Death Devil...
Da come lo dici sembra che il pop sia inferiore al metal...
Pensa che le Death Devil sono l'unica cosa che mi ha fatto orrore in K-ON!...
0 Bel commento 0 Brutto commento!


alfio NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a alfio 
71) Messaggio di alfio (24/03/2011, ore 19:25)
io ho visto entrambe le serie e l'ho trovato un prodotto carino ma non eccezionale...ha il vantaggio che a differenza di altre opere dello stesso ha una struttura semplice e non è pesante/difficile nella visione.....in più ogni tanto scappa anche qualche risata....spero che arrivi presto in italia il manga a maggior ragione ora che continua con le loro avventure e non ci lascia in sospeso la 5 del gruppo
0 Bel commento 0 Brutto commento!





------------------------------

Inserisci un tuo commento/precisazione:
Nickname:  (Login)    

Vi preghiamo, prima di postare, di leggere il regolamento e le norme per i commenti.
Se avete osservazioni da fare, vi preghiamo di farle via e-mail.
I messaggi anonimi saranno pubblicati soltanto una volta moderati.



Inserisci il testo nell'immagine:



Per questioni di sicurezza sarà registrato il vostro indirizzo IP.

Motore di ricerca interno al sito.
Cerca nel sito:
 
Non riusciamo a capire chi sei!
Inserisci i tuoi dati di accesso:



Non sei registrato?

Registrati!








Ricordati di me


Le schede Anime e Manga di AnimeClick.it.
Visita le seguenti schede Anime e Manga:

Forum Lista Anime Flash News
Unreal World

Sito Partners
















Utenti On-line: 189
Record: 2257 Utenti (18/11/2010)