Aggiornamento del 11/5/2014

Pare concretizzarsi in uno stillicidio di brevi spot, la campagna promozionale messa in atto per Aldnoah.Zero anime mecha/fantascientifico che andrà in onda nel corso della prossima estate.

Un trailer è stato pubblicato nelle scorse settimane mentre il terzo della serie è uscito appena ieri.

Aldnoah.Zero - Trailer 3



1999: L'impero Bars ha infine dichiarato guerra all'Alleanza Terrestre. Nel corso dei feroci combattimenti l'hypergate è andato fuori controllo causando la devastazione della Luna. Da allora sono trascorsi quindici anni. Aldnoah.Zero.

Aldnoah.Zero - Trailer 2





Anche se quel momento sarebbe sicuramente arrivato, non ebbi mai il tempo di prepararmi.
Dunque che genere di rimpianto potrei mai avere?
Comunque non posso affliggermi per aver pazientemente aspettato.


Infine, sarà il gruppo delle Kalafina (Madoka Magica, Sora no Woto) a eseguire l'opening della serie.

Fonte Consultata:
Anime News Network


Notizia del 13/4/2014

Dopo una discretamente lunga pausa silente, La nipponica Nitroplus (Nitro+) ha pubblicato il primo spot per il suo nuovo progetto Aldnoah.Zero del quale si iniziano a intravedere i primi dettagli.

La storia ha inizio nel 1972 quando l'umanità scopre un "hypergate" sulla superficie lunare ed entra in contatto con degli esseri provenienti da Marte, da cui, la guerra.



Tra i primi nomi relativi al doppiaggio dei protagonisti troviamo Natsuki Hanae (Hikari Sakishima di Nagi no Asukara) come Inaho Kaizuka, Kensho Ono (Yuuya Sakaki di Yu-Gi-Oh! Arc-V) nel ruolo di Slaine Troyard e Sora Amamiya (Liliana di Log Horizon) nei panni di Asseylum Vers Allushia.

Il progetto avrà una sceneggiatura del tutto originale a cui lavorerà lo scrittore e sceneggiatore Gen Urobuchi (Fate/Zero, Madoka Magica, Suisei no Gargantia) di nuovo in partnership con il regista di Fate/Zero, Ei Aoki presso le strutture della A-1 Pictures. L'uscita dell'anime è prevista per l'estate.




Fonti Consultate:
Anime News Network
aldnoahzero.com