Nuovo PV per Appare-Ranman!l'anime di P.A. Works che andrà in onda dal 10 aprile. Nel video vengono mostrati tre nuovi personaggi.
 
Dopo un incidente, il geniale ma imbranato ingegnere Appare Sorano e l'astuto ma codardo samurai Kosame Isshiki si ritrovano alla deriva su una barca che dal Giappone li porta in America. Al verde, i due decidono di competere nella Trans-America Wild Race per vincere il premio in palio e tornare a casa. I due, in un'auto a vapore che hanno costruito, intraprendono così un viaggio senza sosta, che li porterà da Los Angeles a New York combattendo temibili rivali e fuorilegge del selvaggio West.

(Il video originale è stato rimosso da YouTube e in seguito ricaricato da terze parti.)
 

Il trio Mia REGINA canta l'opening "I got it!", il cui singolo sarà in vendita dal 22 aprile; Showtaro Morikubo canta l'ending.

Natsuki Hanae è Sorano Appare, un ragazzo di 19 anni appassionato di macchineda quando era bambino. Ha poco interesse nelle relazioni sociali e considera le macchine i suoi più cari amici. 

Seiichirō Yamashita è Isshiki Kosame, un ufficiale governativo di basso grado di 21 anni. Un perfetto uomo di casa in tutte le faccende domestiche, avendo perso la madre da piccolo. Non ama gli scontri ed è sempre pronto ad aiutare gli altri.

Aoi Yūki è Hototo, 11 anni e nativo americano. Incontra Appare e Kosame nel suo viaggio solitario in cerca di vendetta. Molto più maturo della sua età, odia essere trattato come un ragazzino. Non si tira indietro se c'è da difendere qualcuno che ama.

Sora Amamiya è Jin Xiaoleng, l'unica ragazza nella Trans-America Wild Race. Il suo sogno è essere una pilota e stava per rinunciarvi fino all'incontro con Appare.

Sōma Saitō è Al Leon, 19 anni e proveniente dall'Europa. La sua famiglia possiede la BNW, una delle più grandi compagnie di autimobili.

Fumiko Orikasa è Sophia Taylor, una ragazza dal cuore gentile che fa la guardia ad Al per ordine della famiglia di lui. I due sono cresciuti insieme e sono come due fratelli.
 
Appare-Ranman! personaggi

Tra i nuovi personaggi:
 
  • Takahiro Sakurai è Dylan G. Ordene, il favorito a vincere la corsa.
  • Tomokazu Sugita è TJ, conosciuto come il "folle TJ" per la sua inclinazione al pericolo.
  • Kazuyuki Okitsu è Seth Rich Cutter, uno degli organizzatori della corsa con un passato da designer di macchine da corsa.

Cliccate qui per conoscere lo staff che lavora all'anime.
 
appare ranman visual

  

Kadokawa ha pubblicato il secondo PV per il film Sekai-ichi Hatsukoi Propose-Hen, basato sul manga di Shungiku Nakamura (pubblicato in Italia da Goen). Nel video il tema principale "Mirai mo Kimi no Te no Naka de" cantato da Shuhei Kita.
 

L'uscita del film è prevista per il 21 febbraio nelle sale giapponesi.
 

Infine ecco il trailer per il secondo dei due nuovi episodi OAV di Thus Spoke Kishibe Rohan
 

Kouki Uchiyama è Yoma Hashimoto (a sinistra) mentre Hiroki Takahashi
interpreta il personaggio a destra.
 
Thus Spoke Kishibe Rohan, ecco i personaggi dei due nuovi OVA in arrivo

Trovate qui per il primo trailer e ulteriori info sui due OAV.

Fonti Consultate:
Anime News Network (I, II, III)