Nel corso di un evento speciale in live streaming, "Krew beInside", dedicato alle opere di Tite Kubo, è stato presentato un nuovo trailer per Bleach: Thousand-Year Blood War. In questa anteprima di quanto avverrà nel secondo cour, è stata anche presentata la opening "STARS", dei w.o.d., e sono stati inoltre annunciati nuovi membri del cast e la data esatta del debutto, previsto per il prossimo 8 luglio.

Raccomandiamo particolare attenzione a chi non sia in pari con il nuovo adattamento animato, o non abbia già letto il manga, poiché il video contiene anticipazioni su quanto avverrà nel proseguimento della saga:
 

I nuovi membri del cast sono:
 
Bleach Thousand Year Blood War Visual


La distribuzione internazionale della nuova serie è in capo a Disney+, ma non siamo in possesso di informazioni legate a quando sarà resa disponibile anche da noi, nonostante sia già stata doppiata. Le precedenti stagioni dell'anime, terminato nel 2012, sono già disponibili su Amazon Prime Video grazie a Dynit, doppiate, e anche Netflix ha iniziato a proporle, inserendo man mano nuove stagioni.

L'edizione Home Video del nuovo adattamento è stata annunciata per l'Italia sempre da Dynit, che ha confermato il cast di doppiaggio delle precedenti stagioni. Il manga di Bleach è stato pubblicato in Italia da Planet Manga


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork