Clickarot26

Premetto che "Brandish" è il primo hentai che guardo e quindi non sono un esperto, e l'unica cosa che posso affermare è che questo anime mi ha sorpreso.

La trama è abbastanza semplice: una sera, una succube di nome Twiska decide di "attaccare" un villaggio e, nella confusione generale, avvista un bambino di nome Teo; ella lo trova molto carino, quindi decide di possederlo, ma lei non sa che questo piccoletto nasconde un grande segreto.

Come avevo detto in precedenza, la trama è molto semplice, ma un hentai, essendo come un film pornografico in versione animata, non ha bisogno di una buona storia, ma delle buone scene di sesso, e "Brandish" ci riesce, mostrando delle belle animazioni e dei disegni di ottima fattura, accompagnati da una protagonista molto sexy e un doppiaggio che farebbe invidia a ogni film porno (complimenti alla doppiatrice).

Della parte musicale non so che dire, siccome durante le scene clou le musiche di sottofondo vanno in secondo piano. La serie è sprovvista di opening, ma ha un ending che a me personalmente non ha fatto impazzire.

Un anime che, nella sua banalità, ti fa divertire con alcune scene abbastanza comiche e eccitare con scene altrettanto sensuali.

Purtroppo, la durata è di soli sedici minuti con ending inclusa e con solo due episodi all'attivo, ma con un finale abbastanza aperto.

Consiglio questo anime agli amanti del genere e anche a chi vuole provare qualcosa di diverso e farsi due risate.

Il mio voto finale è 7, perché l'anime intrattiene, diverte e spinge sempre ad andare avanti, un ottimo prodotto sotto ogni punto di vista, eccetto per trama e sonoro, che sono del tutto trascurabili.

"Brandish" è un anime hentai di due soli episodi, usciti nel 2012. Si tratta di un hentai di tipo shotacon di ambientazione fantasy medievale dalla trama molto semplice e banale.

Protagonista della storia è Ziska, una demone, per la precisione una "succubus", che, ehm... si nutre di sperma (qua ci vuole un "de gustibus"). La bella demone passa le notti andando a caccia di uomini da mungere, finché incontra Teo, un ragazzino per cui perde la testa. Tale ragazzino però, nasconde un segreto...
Dunque, per quel che riguarda la storia non si può davvero dire molto, se non che è davvero elementare e banale, ma, nonostante tutto, le premesse per un anime porno vanno più che bene. La storia è solo un pretesto per dare il via alle scene di sesso e pertanto è inutile aspettarsi chissà quale intreccio narrativo.
Per quel che riguarda le scene di sesso, invece, non c'è da rimanere delusi. Gli episodi durano appena sedici minuti l'uno, ma sono quasi interamente incentrati sulla diavolessa intenta ad accoppiarsi. Tutte le scene di sesso la vedono per protagonista e sono decisamente ben realizzate e ben animate, risultando discretamente eccitanti. E' interessante anche il fatto che nella prima parte di ogni episodio è Ziska a dominare, mentre nella seconda Ziska viene dominata, rendendo un po' più varie le scene sessuali.

L'anime è nel complesso ben realizzato: ha un character design molto gradevole, e la protagonista è bella e sexy. Anche la animazioni sono di buona qualità, anche durante le scene di sesso, in cui la qualità non cala. Il doppiaggio è nella media, la doppiatrice della protagonista deve essersi impegnata davvero, perché è molto convincente in tutti i suoi gemiti, ma anche il doppiatore del protagonista maschile non se la cava male. Musiche quasi impercettibili.

In sintesi, "Brandish" è un anime hentai semplice ma ben fatto, e che, seppur dalla trama molto banale, non delude in quello che è l'aspetto più importante. Per essere un anime porno è fatto più che bene.