logo AnimeClick.it


Tutte 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


 1
Stairway90

Episodi visti: 1/1 --- Voto 1
Aneki no Kounai Kaikinbi racconta una storia d'incesto un po' diversa dal solito: Anna sorprende suo fratello Yuichi intento a fare "lavori di falegnameria" sulle sue mutandine sporche e decide di soddisfare la sua curiosità sessuale in tutti i modi possibili, prima facendosi spiare da lui mentre si trova nelle pose più sconce, poi arrivando a deliziarlo con la sua bocca; a un certo punto, però, Yuichi arriva a chiederle di fare sesso con altri uomini davanti a lui, e la ragazza accetta, senza opporsi, perché bisogna accontentare a tutti i costi le perversioni del fratellino, altrimenti che razza di sorella maggiore degenere sarebbe? In verità, sarebbe meglio parlare di interminabili sessioni di sesso orale e di paizuri, perché non c'è nessun altro tipo di rapporto per tutti i 17 minuti che compongono l'unico episodio dell'OAV.

La trama è banale, le situazioni sono noiose e ripetitive, ma almeno il comparto tecnico si salva? Eh, magari fosse così… purtroppo non c'è nulla che si salvi. Il character design è brutto, tanto da non riuscire a rendere sensuale la protagonista femminile, che pure con un design e uno stile di disegno migliori sarebbe risultata quantomeno carina, mentre i personaggi maschili non sono nemmeno ben inquadrati in volto e rappresentano il solito otaku occhialuto o il pervertito nipponico dedito a pratiche che van per la maggiore negli hentai, come leccare le ascelle o sfregare il proprio membro nell'incavo del ginocchio della ragazza. I disegni sono rozzi, le animazioni sono spesso riciclate, il doppiaggio è quello tipico delle produzioni hentai di basso livello (quindi abbondanza di mugolii e gemiti di piacere e le rimanenti parti recitate da cani), la colonna sonora è inesistente.

Può esserci qualcosa di peggio? Sì, immaginate se fossero stati 3 episodi tutti dello stesso tenore!


 0
GianniGreed

Episodi visti: 1/1 --- Voto 3
Anime hentai di un solo episodio questo "Aneki no Kounai Kaikinbi" vede per protagonista Anna Hirose, una ragazza che dopo aver sorpreso il fratellino a masturbarsi annusando le sue mutandine, decide di dargli una mano (in tutti i sensi) e soddisfare le sue curiosità sessuali.
Il fratello però inizia a chiedergli di fare sesso davanti a lui con altri uomini, e lei accetta di buon grado, trasformando il pavimento del loro appartamento in una piscina di sperma.

Tutto qua. E' uno degli anime hentai peggiori che abbia visto. Non tanto per la storia che banale quanto vuoi, è in linea con le produzioni di questo genere. Il problema sono disegni e animazioni. La protagonista non è bella o sexy, mentre i ragazzi sono tutti brutti, disegnati come dei nerd o sfigati cronici, i classici "morti di figa". Magari è così che i produttori immaginano gli spettatori di questo anime.

Per quel che riguarda il doppiaggio c'è una sola voce, quella della protagonista.

E boh, che altro? Non vale la pena guardarlo, anche se è di un solo episodio e dura poco c'è molto di meglio per quel che riguarda il genere.