logo AnimeClick.it


Tutte 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


 0
GianniGreed

Episodi visti: 2/2 --- Voto 7
"Nuki Doki! Tenshi to Akuma no Sakusei Battle" è un anime, oltre che dal titolo lunghissimo, di genere hentai, che consiste di due episodi, ed è basato su un videogame erotico per PC.
La trama, come al solito del genere, è molto semplice e più che altro è un pretesto per dare un minimo di senso a tutte le scene di sesso rappresentate. In questo caso, l'anime vede al centro delle vicende gli angeli e i demoni. La lunga lotta millenaria tra bene e male infatti non si è ancora conclusa, ma anziché con guerre e battaglie apocalittiche, la supremazia dell'Inferno o del Paradiso verrà scelta tramite il sesso. Hentai, che mondo magico dove tutto si decide a colpi di ca... Viene scelto un fortunato umano e due rappresentanti dell'Inferno e del Paradiso, una diavolessa di nome Filica e un angelo di nome Serra. Le due dovranno competere tramite il sesso, mentre il ragazzo prescelto, tale Yamato, dovrà infine decidere se sono meglio i diavoli o gli angeli.

La trama, comunque, è tutto sommato passabile, ma ovviamente quello che conta sono le scene di sesso e l'aspetto dei personaggi femminili, e almeno di questo non ci si può lamentare. Le scene hentai sono parecchie e discretamente eccitanti, ma soprattutto ben fatte e ben disegnate. Anche le due ragazze protagoniste sono molto belle e parecchio fisicate.
Oltre alle classiche scene di sesso tipiche degli anime hentai, tipo quella in un treno affollatissimo o quella nel magazzino degli attrezzi a scuola durante la lezione di educazione fisica, non mancano scene decisamente più fantasiose. Grazie infatti al fatto che l'anime ha per protagoniste due ragazze dalle capacità sovrannaturali che possono ad esempio fare sesso volando in cielo o staccare tramite la magia il grosso membro del protagonista e portarselo in giro per usarlo quando gli fa più comodo...

Dunque, almeno per l'aspetto puramente pornografico, l'anime se la cava alla grande.
Il resto è nella media: i disegni sono ben fatti, così come anche le animazioni. Il doppiaggio è discreto, con le doppiatrici che danno il meglio nei vari gemiti e urla di piacere, e una colonna sonora appena percettibile. Gli effetti sonori invece sono parecchio da migliorare, dato che, nei momenti di sfregamento e inserimenti vari, sembrano davvero fatti con spugne e secchi di acqua.

Nel complesso, dunque, "Nuki Doki", pur non essendo molto originale, ha dalla sua delle belle e sexy protagoniste, buoni disegni e belle scene di sesso. Per un anime hentai tutto ciò è più che sufficiente e ne giustifica pienamente la visione.