logo AnimeClick.it
Originale


Scan inglesi


Volume inglese


Volume italiano (Planet Manga)


È una cosa accettabile? Ancora le peccette nel 2019? Che coprono mezza pagina, in una delle serie più vendute in Italia, sulle tavole di un artista come Murata, a fronte dell'ennesimo scabroso aumento di prezzo? Ed è così anche per le seguenti tre pagine.
Persino un comune fan, magari il solito ragazzino di 15 anni nella sua cameretta, riesce a fare un lavoro più professionale di questi pagliacci.
Ultimi acquisti


Ten 1~18
Gin to Kin 1~11
Akagi 1~36 con cofanetti
Kaiji 1~13 + 1~13 + 1~13 + 1~10 + 1~16
Zero 1~8 + 1~10
Volevo prendere più roba di Fukumoto-sensei ma sarà per il prossimo anno.
Touhai 1~12 + 1~16
SonoHana 20 drama cd + BD
Uscite di luglio
ANIME PER ADASHIMA

https://mobile.twitter.com/bunko_dengeki/status/1125596516863725568
Ma quindi la ladrata delle tasse doganali la si paga per avere i propri pacchi aperti (viva la privacy), distrutti, e la merce buttata in scatole enormi senza alcun tipo di imballaggio protettivo.
Come se già non bastasse Amazon che ti manda pacchi con dentro un solo articolo a caso separato da tutto il resto dell'ordine così devi pagare una spedizione in più.
Nessuna notizia su AnimeClick riguardante il fatto che Amazon ha deciso da un giorno all'altro, senza avvertire nessuno e senza dare nessuna motivazione, di non spedire più libri all'estero (manga, novel, riviste, artbook...)?
Notizia devastante in quanto Amazon era senza dubbio il miglior venditore per il rapporto costo/affidabilità, catalogo, velocità di spedizione, tasse doganali incluse.