logo AnimeClick.it

B.Ichi  2

Shotaro è un ragazzino infantile e un po' spaccone, in grado di sfruttare fino al 60% della propria potenza cerebarle, a differenza delle normali persone che raggiungono solo il 30%. Questa sua capacità gli fornisce lo status di Dokeshi e grazie ad alcune capacità speciali, egli può usare diversi poteri derivati da alcune ossa che porta sempre con sé. Per poter continuare a usufruire della sua magia, Shotaro è costretto a compiere quotidianamente una buona azione. Quando a Tokyo incontrerà Mana, si farà convincere a seguirla per ritrovare il suo amico d'infanzia. Realizzato un anno prima di Soul Eater, con il suo stile inconfondibile, il primo shonen gotico di Ohkubo è pronto a conquistare il pubblico italiano. Una mini serie in 4 volumi a un prezzo competitivo!

Opera:  B.ichi
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/06/2012
Prezzo: 4,80 €

Totale voti:   5  3  5


DanielaSchiffer

Carina l'introspezione di uno dei tre protagonisti, volume vagamente interessante. Sempre buona invece l' edizione.

 N.D.

PainDario

carino ancora

 N.D.

goldberg

Questo secondo volume mi è piaciuto tanto, la storia prende un po' più di profondità e Shotaro è fantastico; persiste anche qui la confusione alla base, ma tutto sommato sono contento dell'acquisto.

 N.D.

WarMask

Molto bella la storia!

 N.D.

Metal-chan

Mi è piaciuto più del primo, ma è comunque una storia particolare, con un sacco di stupidate... Insomma, da comprare solo se siete fan di Atsushi Ohkubo!

 N.D.

umibozu95

umibozu95

Volume che ho trovato più ordinato del primo,ma lo stile dell'autore all'epoca era ancora troppo acerbo e questo si vede sia nella storia sia nei disegni.

 N.D.

Ele97

Accidenti che confusione, dovrò rileggere il primo per capirci qualcosa. Consigliato solo a chi vuole conoscere l'autore prima della realizzazione di Soul Eater, per il resto da lasciar perdere.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Volendo, si può trovare un punto buono: le numerose gag divertenti e ben riuscite. Ma la storia non ha niente di speciale e per gran parte del volume neanche va avanti.

 N.D.

Turboo Stefo

Tanti personaggi stupidi (più un Kappa) entrano in scena, con ben poche novità che non destano l'interesse del lettore. Un volume povero e scarno a cui imane solo la commedia classica dell'autore, per chi l'apprezza.

 N.D.

tsuna x-burner

Anche questo secondo volume è una delusione, la storia già non è speciale ma i disegni non aiutano per nulla...bocciato

 N.D.


Altri Voti