logo AnimeClick.it

Bokura ga ita - Noi c'eravamo  16

Ora che Takeuchi le ha detto di credere in Yano e aspettare, Nanami può nuovamente vivere i propri sentimenti per lui. Nel frattempo Yano, assistendo alla morte della madre di Yuri, è venuto a capo di ciò che prova per Nana e per la propria madre, e ha messo un punto fermo alla propria relazione con Yuri. Nanami e Yano sono entrambi intenzionati a confrontarsi nuovamente, e a parlare… Un’emozionante ultimo volume!!

Opera:  Bokura ga Ita - Noi c'eravamo
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/10/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   18  1  0


Nagisa98

La scena alla stazione, la scena nel campo, la scena alla finestra. Grazie Nanami, grazie Yano, grazie Obata-sensei per questa stupenda storia.

 28/07/2018

Mikoto

Un bellissimo volume, un bellissimo finale ❤️

 18/11/2023

Yume-chan

Bel finale, mi posso ritenere soddisfatta. Mi è pure dispiaciuto il fatto che la serie sia conclusa! Uno dei più bei shoujo che ho mai letto, lo consiglio vivamente!

 30/08/2015

Melany

Speravo in un finale differente per questo bel shoujo, ma nel momento in cui Yano appare da dietro e tocca la mano di Nanami alla stazione ho capito che va bene così, alla fine i conti tornano no?

 N.D.

DeshoBobo

uno dei manga più belli che io abbia mai letto. L'unico manga in grado di farmi provare emozioni così intense che quasi quasi mi dispiace che sia finito..L'autrice ha creato un capolavoro

 N.D.

Yukinø

Quanti pianti!! Mi sto ancora asciugando le lacrime!! Il finale che speravo per Yano e Nanami! Povero Takeuchi che si è sempre sacrificato fino alla fine per il loro bene! Che amico! Bellissimo manga!

 N.D.

Usagi85

Fine prevedibile. Anche se preferivo un finale diverso, negli ultimi 3 volumi l'autrice ha costruito qualcosa di credibile. Quindi posso dire che mi è piaciuto.

 N.D.

GiuBecca

Ha perso un po' di smalto rispetto ai volumi precedenti, ma la si può pur sempre chiamare fine essendo che mi ha emozionata ugualmente. Davvero una gran coppia.

 N.D.

Ironic74

L'inizio dell'attesissimo volumetto finale francamente delude, poi ci si ritrova di colpo davanti a tutto ciò che ha fatto amare questa storia...

 N.D.

Eretria90

Questo giorno è arrivato, e leggendo la piattezza dei primi capitoli pensavo che avrei voluto di più. E più avanti c'è stato, il di più, con l'intenso filosofeggiare di questa gran storia. Meno male!

 N.D.

Hachi194

Bellissimo! Fine perfetta, ben orchestrata! Commuovente, fino alle lacrime!

 N.D.

Mitsuki_92

sono senza parole... ho solo le mie lacrime a testimoniare la bellezza di questo manga!

 N.D.


Altri Voti



1

KingKongKlang KingKongKlang