logo AnimeClick.it

Bokura ga ita - Noi c'eravamo  2

Il giorno della recita scolastica si avvicina, e nella classe di Nanami i preparativi stanno fervendo. Ma il più gran cruccio della ragazza è sempre il compagno di classe Yano: per lui nutre sentimenti sempre più intensi, ma fa davvero fatica a capirne il carattere, ora svogliato e assente, ora deciso e attivo. È giunto quindi il momento di cominciare a sbirciare il passato di Yano, e la relazione che ha avuto con Nana-san, ragazza apparentemente frivola ma con un gran bisogno di felicità, di qualcuno che la capisca veramente. La recita e la successiva festa serale intorno al fuoco porterà infine una svolta per Yano e Nanami, svolta radicale quanto inaspettata. Ma la strada dei sentimenti, per i due, è ancora tutta in salita…

Opera:  Bokura ga Ita - Noi c'eravamo
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/07/2007
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   14  4  0


Nagisa98

Il flashback su Yano e Nana-san lascia un certo senso di malinconia, mentre la nuova relazione instauratasi tra i due protagonisti promette tanti altri momenti toccanti.

 14/05/2018

Mikoto

Adesso che sono più grande ho un solo commento per Nanami: se alternano momenti di dolcezza ad altri di follia o freddezza... SCAPPA. Veloce. Mo proprio. Nonostante questo, mi sono emozionata tanto tanto alla scena della dichiarazione e del cinema

 11/11/2023

Yume-chan

Bel volume. Interessante la parte incentrata sul passato di Yano, mi ha lasciato un senso di tristezza... >_< Bella anche la dichiarazione :3

 24/07/2015

Hikari

Sempre più perplessa...e questo sarebbe un manga da dieci?

 N.D.

DL16

Tutto sommato la storia non è male, anche se praticamente il manga è formato solo dai disegni dei personaggi, infatti lo sfondo è sempre inesistente o lievemente abbozzato.

 N.D.

Ais Quin

O Yano è profondamente disturbato indipendentemente da quel che gli è successo oppure è un abile manipolatore. Per il resto, bah.

 N.D.

__HellGirl__

Migliora: c'è qualcosa di nuovo.

 N.D.


Altri Voti