logo AnimeClick.it

I fiori del male - Aku no Hana  7

Takao Kasuga è rapito dal fascino del capolavoro di Baudelaire, I fiori del male. Un giorno, sulla scia di un impulso, fa qualcosa che non avrebbe mai dovuto. Inizia così una lenta discesa nella terra di confine tra moralità e immoralità, complice il ricatto di una compagna di classe che ha visto tutto…

Opera:  I fiori del male - Aku no Hana
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/06/2014
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   15  3  0


Focasaggia

Prime pagine favolose per poi mostrare un nuovo inizio molto meno coinvolgente, forse se fosse finito qua sarebbe stato meglio

 24/01/2020

GianniGreed

Inizia la seconda parte della storia. Kasuga non riesce a dimenticare Nakamura, ma l'incontro con una bella ragazza appassionata di libri sembra portare a una svolta. Un buon volume.

 18/09/2018

rossocenere

Se uno se le va a cercare, succedono.

 07/02/2018

Pan Daemonium

Tutto cambia, ma nulla cambia. Possibile lui sia sempre così fortunato...?

 26/01/2018

Franzelion

Purtroppo sapere quanti volumi ci mancano è uno spoiler,infatti sapevo che sarebbe più o meno finita così... un nuovo inizio quindi. Concettualmente perfetto, ma volume più "spoglio" degli altri.

 13/11/2016

Grande Nero

Cambio di vita per Kasuga. Nuova cittò, scuola, compagni. Tuttavia l'influsso di Nakamura pare non aver abbandonato del tutto il ragazzo, dall'aria depressa. Menzione d'onore alla copertina, sublime.

 06/02/2015

TWINKLE

La svolta è arrivata, cambio città, cambio di scuola, cambio di tonie cover, ma Kasuga riuscirà a dimenticare Nakamura e ad ambientarsi tra i suoi coetanei? Direi ottimo.

 N.D.

giacgiac

Sventato il tentativo di duplice suicidio, Kasuga si trasferisce, ma anche nella nuova scuola fa difficoltà ad accettare che "l'altra parte" non esiste. Graficamente è sempre più eccelso.

 N.D.

Turboo Stefo

Si conclude nella più eccessiva tragedia la prima parte della storia, per poi fare un salto temporale che prepara il nuovo arco narrativo. Forse ora l'autore ritrova il senso che voleva dare al manga.

 N.D.

Sarren

Alla fine anche Kasuga e Nakamura hanno capito che "l'altra parte" è solo un'illusione. In seguito vediamo Kasuga che prova ad adattarsi a una vita "normale".

 N.D.


Altri Voti