logo AnimeClick.it

Pokémon - La grande avventura  2

Continua, mentre il cofanetto che contiene i tre volumi scala tutte le classifica di vendita, la pubblicazione mensile dei primi manga dedicati ai mostriciattoli Nintendo!

Opera:  Pokémon - La Grande Avventura
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/12/2016
Prezzo: 9,90 €

Totale voti:   16  0  1


joke95

Secondo volumone dove assisteremo ad una bellissima lotta tra rosso e blu, per poi vedere il debutto di giallo, alla ricerca di rosso scomparso in modo misterioso, un bel numero che riporta alla mente tanti bei ricordi.

 24/08/2021

gros chat

La storia di Rosso si intreccia con quella di un nuovo personaggio: Giallo... nonostante la poca originalità nella scelta dei nomi dei personaggi (per ora siamo a Rosso, Blu, Verde e Giallo), l'incedere del racconto è piacevole...

 16/01/2021

Kotaro

Finisce l'avventura di Rosso e inizia quella di Giallo. Non si capisce di che sesso sia quest'ultimo/a, ma la storia è intrippante al punto giusto.

 23/01/2018

Haizhong_Musume

La prima metà del volume si concentra su Rosso, Verde e la lega pokemon. Nella seconda invece conosciamo Giallo, la cui storia è totalmente nuova ed esclusiva al manga. Sempre bellissimo!

 07/07/2017

Xxx aka Skorpion

Non ha nulla a che fare con la storia dei giochi, ennesimo AU come l'anime. E come l'anime le comuni regole sono falsate con Pokémon di terra battuti dall'elettricità e simili.

 25/11/2016


Altri Voti