logo AnimeClick.it

Lamù - Urusei yatsura  7

Quinto anno dell’era Keicho. Musashi Miyamoto parte dal suo villaggio per diventare una celebrità in tutto il paese. Nel suo peregrinare, s’imbatte in Kojiro Sasaki e, sfortunatamente, anche in Ataru Moroboshi... Prende così il via un bizzarro viaggio per il Giappone fatto di abbuffate a sbafo! Anche per la principessa Kurama gli ingranaggi del destino si sono messi in moto: vincolata dalla legge che le impone di accoppiarsi con l’uomo che le ha dato il bacio del risveglio, ossia Ataru, è fermamente decisa a non concedersi a lui e dunque ripiomba nel sonno, sperando prima o poi di essere svegliata da qualcun altro. Riuscirà a realizzare il suo ardente desiderio?!

Opera:  Lamù
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/03/2020
Prezzo: 9,95 €

Totale voti:   18  1  1


The Narutimate Hero

Incredibile come certi rivali come Ataru e Mendo o Lamù e Shinobu possano fare comunella per interessi comuni così spesso :D Shinobu poi si dimostra ancora una volta una superdonna dalla forza sovrumana.

 29/11/2020

Kotaro

Un altro numero divertentissimo, tra prese in giro della cultura giapponese, il ritorno di Kurama e nuove, folli, gite al mare.

 23/11/2020

Shiho Miyano

La storia di Kurama (provo un po' di pena per lei) con la spiegazione -plausibilissima- dell'origine di una "legge" tramandata e l'episodio nella pensione marittima sono gli episodi che ho preferito.

 16/09/2020

Buyman79

Adoro le tavole a colori lri di questo volume..... Kurama comunque ha storie assurdamente comiche!

 20/07/2020

Arashi84

Che nostalgia rileggere questi episodi, uno spasso come sempre. La pensione marittima e il litigio dei genitori di Lamù sono tra i miei capitoli preferiti!

 13/07/2020

Niccolò

Ataru e' un gran personaggio ed e' sempre bellissimo leggere approfondimenti su di lui xD il volume e' divertente e al solito delirante xD

 16/05/2020

Gald

Solite cose ma sempre abbastanza divertenti, in alcuni episodi di più in altri meno. Ataru è un personaggio esilarante come sempre!!

 14/05/2020

riko akasaka

Interessante l'approfondimento su Ataru e la sua sfortuna, ho sempre apprezzato la sua capacità di uscire dalle sue varie sfighe (molte autoprocurate) sempre intero. XD

 24/03/2020

LaMelina

La seconda parte del volume è stata molto più interessante della prima. Mi son piaciuti tutti gli episodi al mare, in campeggio e molto divertente quello con Kurama innamorata di Mendo! xD

 15/03/2020


Altri Voti