logo AnimeClick.it

Lamù - Urusei yatsura  6

Che la buona sorte stia finalmente per arrivare a Tomobiki, costantemente afflitta dagli strani eventi causati dalle sventure che Ataru richiama su di sé?! Ecco che il leggendario Sugawara no Michizane spunta fuori da un amuleto, mentre una miriade di divinità cala volando dal cielo... E, come se non bastasse, giunge su un pesante carro trainato da buoi quello che sembra uno yokai donna il cui volto scheletrico è così spaventoso da atterrire persino uno come Ataru!

Opera:  Lamù
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/02/2020
Prezzo: 9,95 €

Totale voti:   18  0  1


Kotaro

Non c'è proprio pace in questa scuola. ogni giorno c'è un personaggio strambo, un mostro, una divinità a gettare tutto nel caos. Fantastico.

 13/11/2020

Shiho Miyano

E alla sciroccatissima famiglia di Mendo si aggiunge la sorella, che è fonte di tanti guai. Punte di tenerezza qui e là come il gatto yokai che si appropria del kotatsu.

 29/08/2020

Niccolò

Che dire quando sembra si sia raggiunto il massimo dell'assurdo ecco che arriva un nuovo capitolo a smentire il tutto x'D

 09/05/2020

riko akasaka

Il capodanno in casa Mendo, Dazaifu, le fughe per il pranzo e la lezione in cui tutti rimangono in silenzio sono tra i capitoli più divertenti di questo volume. Ran che ci prova con Rei è fantastica.

 23/03/2020

Gald

Il solito divertentissimo umorismo della Takahashi! Alcune storie veramente carine e divertenti. Copertina più bella della serie fino ad oggi.

 17/03/2020

Arashi84

La sorella di Mendo è terribile ma riesce a creare nuove, esilaranti situazioni! Anche Ran continua a far danni,adoro il capitolo dei cloni. Poi un pupazzo di neve, un capodanno insolito e S.Valentino

 01/03/2020

LaMelina

Molti episodi adorabili con Ten e tanti ambientati a scuola, ma come sempre i più divertenti sono quelli in cui appare Mendo. La sorella, ma in generale tutta la sua famiglia, sono scemi come lui! XD

 09/02/2020

ArtiAndrea

Un evergreen sempre bello da leggere.

 06/02/2020


Altri Voti