logo AnimeClick.it

Lamù - Urusei yatsura  15

Dopo tanto tempo, Lamù e Ataru hanno un appuntamento, ma sul luogo dell’incontro compare uno strano tipo che indossa solo un paio di mutande leopardate. Non appena vede la bella aliena, costui si autoconvince che quello sia l’inizio di un amore… e Lamù coglie subito la palla al balzo, decidendo di lasciarsi rapire dal misterioso ragazzo per far preoccupare un po’ Ataru! Come andrà a finire?! Sarà poi il turno di una gara di calligrafia per trovare il mittente di una misteriosa missiva indirizzata a Shutaro Mendo, che riporta la fantomatica scritta “conosco il tuo segreto”!

Opera:  Lamù
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/12/2020
Prezzo: 9,95 €

Totale voti:   12  0  0


Kotaro

Episodi sempre divertenti (sempre fantastici quelli su Ryunosuke, ma vogliamo parlare di quello della ballerina?) con una punta di romanticismo che non guasta affatto.

 13/11/2021

riko akasaka

Ho riso un sacco tra magliette parlanti, nikuman e casette di neve maledette. XD La storia col sgargiante vestito di coppia fa vedere un ostinato Ataru cedere infine alle pressioni di Lamù e renderla felice, son momenti rari ma è bello quando accadono.

 21/02/2021

LaMelina

Nonostante siamo quasi alla fine, la Takahashi inserisce un altro personaggio fantastico come Shingo. Oltre agli episodi con lui mi sono piaciuti quelli della maglia parlante e del vestito di coppia, con un Ataru un po' più romantico, ma anche gli altri.

 28/01/2021

shonan-oni

Volume più sottotono del precedente, ma comunque godibile.

 28/12/2020


Altri Voti