logo AnimeClick.it

Lamù - Urusei yatsura  16

Lamù, Ataru e Shinobu si ritrovano a vagare nella dimensione aperta dalla “chiave del destino” smarrita dal misterioso Inaba, dove ai loro occhi si palesa quello che potrebbe essere il loro futuro. Scioccati e contrariati da quella visione, decisamente lontana dal loro ideale, i tre intraprendono un viaggio spazio-temporale alla ricerca di un destino migliore... Cosa li attende?!

Opera:  Lamù
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/01/2021
Prezzo: 9,95 €

Totale voti:   10  0  0


Kotaro

La parte con le porte del futuro è stata fantastica, con una punta di inatteso e piacevolissimo romanticismo. Vengono introdotti nuovi personaggi per "sistemare" Shinobu e Ryunosuke, che ormai è proprio dichiaratamente Ranma.

 16/11/2021

riko akasaka

Bellissima la saga delle porte del futuro. Divertenti le reazioni dei protagonisti a dei futuri squallidi e quello "modesto" dell'harem in un monolocale XD, però alla fine un dolcissimo e quasi inedito Ataru cerca di salvare un futuro in cui Lamù è felice

 23/02/2021

LaMelina

Anche stavolta tanti episodi carini e divertenti! Molto bello quello lungo con il coniglio e le porte con i diversi destini, ma anche quello con il liceo femminile di Asuka mi ha stesa! Ammetto che provo un po' di tristezza perché sta per finire... (╯︵╰,)

 09/02/2021


Altri Voti