logo AnimeClick.it

Obsessed with a Naked Monster - Deluxe Edition  1

La loro era una relazione fatta solo di sesso, ma ora sono diventati una vera coppia. Anni prima, Hayashida picchiava il suo ragazzo, ma Shuna ha accettato anche questo lato del suo passato. Quello che lo disturba davvero, invece, è che Hayashida tenga ancora appesa in casa sua una foto in cui sfoggia un sorriso come a lui non ne ha mai mostrati. Poi, un giorno, Shuna viene trasferito dalla sua azienda nella sede di Osaka…

Opera:  Obsessed with a Naked Monster
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/09/2021
Prezzo: 8,90 €

Totale voti:   12  0  0


Haizhong_Musume

I personaggi sono caratterizzati ottimamente, soprattutto Hayashida. La storia scorre naturale alternando una forte drammaticità (e ci credo, con gli abusi che ha subito e causato) e momenti di commedia inaspettati (tifo anche per il collega di Osaka!!)

 01/10/2022

CloveRed

Anche in questo volume, con assoluta maestria, la Tanaka riesce, in maniera nuda e cruda, a tratteggiare il senso di colpa che Hayashida prova ancora nei confronti di Yume, spiegandoci come, e cosa, lo abbiano fatto diventare un “mostro”.

 02/01/2022

Shiho Miyano

Bravia a rendere i sentimenti dei suoi personaggi la Tanaka! I toni cupi prevalgono con Hayashida oppresso dagli errori del passato che non riesce a concedersi di essere felice (non ha tutti i torti...) e Shuna che si fa possedere da gelosia retrospettiva

 13/10/2021

Arashi84

Mamma mia la Tanaka, in questo manga è meravigliosa! La relazione tra Shuna e Hayashida prosegue ma quest'ultimo è ancora oppresso dal suo passato con Yumi. Il piccolo extra ci accompagna nella sua parabola discendente, con la cruda maestria della mangaka

 02/10/2021

LaMelina

L'inizio della relazione a distanza già mette a dura prova il loro rapporto, in più Shuna è giustamente tormentato da quella foto di Hayashida con Yumi. Grazie anche al capitolo extra, viene spiegato meglio il processo di cambiamento del "mostro".

 22/09/2021

2247

La storia riesce ad evidenziare bene come il senso di colpa di Hayashida sia ancora una cappa che lo opprime (nonostante le gioie della nuova relazione). E la parabola del suo percorso da vittima a carnefice è altrettanto penosa a vedersi.

 21/09/2021


Altri Voti