logo AnimeClick.it

Kaiju No. 8  5

Dopo essere stato scoperto e recluso, Kafka Hibino si trova ad affrontare il capo delle Forze di Difesa, considerato l’uomo più potente di tutta l’organizzazione. Isao Shinomiya ha infatti intenzione di occuparsi di lui personalmente, potendo contare sulla forza del Daikaiju No. 2, il mostro dal quale sono state ricavate le sue armi e la tuta che indossa. Kafka, di contro, cerca di difendersi come può, ribadendo ostinatamente di essere un umano, fin quando, messo al muro dai violenti attacchi di Shinomiya, non perde completamente il controllo!

Opera:  Kaiju No. 8
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/10/2022
Prezzo: 4,90 €


Totale voti:   32  3  0


Arwen1990

Ovviamente in qualche modo Kafka si riprende possesso del proprio corpo e viene "invitato" a dare una mano.Narumi è un tipo goliardico,altro personaggio divertente,ma ha il fascino del personaggio potente.Il kaiju9 scende in campo ma Kafka ha dei problemi

 29/09/2023

CloveRed

Avevo il presentimento che i poteri del kaiju avrebbero preso il sopravvento su Kafka. Strano, però, che adesso non riesca più a trasformarsi. Narumi sembra un bel personaggio, sicuro mi fa ridere quando viene preso a calci da Hasegawa.

 20/07/2023

Kumogakure

L'azione di certo non manca ed è ben fatta, peccato la storia continui a scarseggiare...

 08/01/2023

Shiho Miyano

Narumi è fuori come un balcone, bene: diverte. Ritmo anche in questo volume piuttosto serrato: ora Kafka è il bersaglio del n°9, vedremo!

 26/12/2022

Anemone Blu

L'esecuzione di Kafka viene rimandata per capire se può essere utile da vivo. Purtroppo però il suo potere incomincia a dargli problemi proprio nel momento di maggior bisogno. Narumi è assurdo e fuori di testa, mio nuovo pg preferito dopo Hoshina.

 22/12/2022

Franky-san

Volume piacevole e accattivante come al solito. Appare un nuovo personaggio tanto forte quanto strampalato XD La storia ha un ritmo incalzante e dopo ogni battaglia se ne presenta subito un'altra. A volte anche troppo devo dire!

 19/11/2022

TheRealNear

Ritmo sempre serrato, finisce uno scontro e ne inizia subito un altro. A me va benissimo così la trama procede altrettanto bene e rimane piuttosto interessante!

 15/11/2022

GianniGreed

Kafka viene trasferito in una nuova unità, dove deve dimostrare il suo valore se vuole restare in vita. I Kaiju attaccano nuovamente e inizia una nuova battaglia. Un bel volume, interessante.

 15/11/2022

Alex Ziro

Spunta finalmente una meravigliosa waifu, spero possa avere spazio nel prossimo volume. Inizio magnifico e conclusione altrettanta magnifica, ci sta che Kafka debba ancora abituarsi a farlo a comando, quindi direi che come al solito la scrittura è buona.

 13/11/2022

Rory-84

Bello bello bello! Da Narumi agli sviluppi… l’unica pecca è che va tutto velocemente e supper senso di avvenimenti scorre troppo in fretta e avresti solo voglia di continuare. Come riuscirà a sbloccare il suo potere?

 07/11/2022

Arashi84

Narumi nuovo husbando senza manco pensarci, sono bellissime le diverse anime che convivono dentro di lui! XD Kafka si conferma "ancora umano", ma anche troppo dato che non riesce a rittasformarsi. Ma n.9 che vuole? Ci sta mettendo un po' per decollare...

 05/11/2022

filidema

Wow, volume davvero interessante, molti sviluppi! Kafka è salvo anche se per un momento ha perso il controllo! Prima volta che succedeva, in più alla fine manco riesce a trasformarsi! Proprio ora che era stato accettato! Diamine, la vedo dura. Vedremo!

 02/11/2022

Serpico87

Interessante Narumi, tutto carino ma la storia non decolla poi molto. È una serie che si lascia leggere ma da cui mu aspettavo assai di più

 01/11/2022

Tiger-lily83

Bella la prima parte con la fine dello scontro e della riaffermazione della “volontà” di Kafka… del nuovo personaggio, boh francamente non ne vedevo l’esigenza, ma la delusione dura poco ecco che ritorna il #9! E la preda è proprio Kafka!

 01/11/2022

Fenar

Assaggio della potenza delle armi e presentazione del comandante Narumi. Leggermente meglio rispetto quanto veniva prima ma solo per il bizzarro nuovo personaggio. Scontro con 9 ancora acerbo. Continua a dirmi poco.

 29/10/2022

Kotaro

Il nuovo personaggio è fuori come un balcone e non mi dispiace affatto, ma c'è invece molto interesse su ciò che intendono fare i kaiju.

 29/10/2022

Goldwyne80

Narumi e Kaiju n. 9. Per il resto poco poco. Ancora sufficiente ma sta cominciando a stancare.

 27/10/2022


Altri Voti