logo AnimeClick.it

You're My Sun 

Yosuke è un giovane uomo la cui vita non è mai stata generosa con lui. Natsuki è una ragazza che si ritrova a fare da madre a Kenji, figlio della defunta sorella. Due persone destinate a incontrarsi, legate da un invisibile filo rosso. Proprio quando Yosuke sembra aver afferrato la felicità tra le mani, un evento lo lascerà solo con Kenji. Una storia di vita crudele ma allo stesso tempo intensa e calda.

Opera:  You're my Sun
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/11/2022
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   8  1  1


sweeteeyore82

Volume terribile con una sfiga dopo l'altra dove non viene approfondito nulla.

 27/01/2023

shinji01

Un manga che tratta temi pesanti come l'emarginazione, la mancanza di amore verso i figli, la morte. Belli gli intrecci ideati dall'autrice ma manca l'effetto sorpresa. Anche perché il trafiletto sulla quarta di copertina è decisamente pieno di spoiler...

 04/01/2023

CloveRed

Anche se ci sono avvenimenti molto negativi (forse anche troppi😅) risulta una lettura piacevole e nostalgica, ma non in senso negativo. Questo rapporto tra padre e figlio, la nascita di questa famiglia, le ho trovate molto sincere e solide. Consigliato

 18/12/2022

Aminako

Molto bello questo volume unico. Una storia toccante e dolce, anche se mi ha lasciato una insoddisfazione di fondo che non si spiegarmi. Forse mi sono mancate le rivelazioni, il dopo.

 11/12/2022

alis89

Un volume unico veramente dolcissimo. Sinceramente avrei voluto che durasse di più, più che altro perché mi sono appassionata ai personaggi e avrei voluto sapere di più su di loro! Una storia triste, ma che lascia tantissima speranza e calore!

 11/12/2022

stelladicarta

Sicuramente uno dei volumi unici pubblicati nel 2022. È anche vero che due personaggi sono stati sfigatissimi, ma la storia in un certo qual modo lascia una sensazione di speranza nonostante tutto. Disegni belli, consigliato a chi ama gli slice of life.

 03/12/2022


Altri Voti