logo AnimeClick.it

You're My Sun 

Yosuke è un giovane uomo la cui vita non è mai stata generosa con lui. Natsuki è una ragazza che si ritrova a fare da madre a Kenji, figlio della defunta sorella. Due persone destinate a incontrarsi, legate da un invisibile filo rosso. Proprio quando Yosuke sembra aver afferrato la felicità tra le mani, un evento lo lascerà solo con Kenji. Una storia di vita crudele ma allo stesso tempo intensa e calda.

Opera:  You're my Sun
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/11/2022
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   20  2  1


LaMelina

La serie di coincidenze e di sfighe che lega i personaggi è fin troppo pretenziosa e la storia non coinvolge mai veramente per la sua artificiosità. Avrei voluto che venisse dedicato più spazio al rapporto tra il bambino e il padre.

 31/05/2023

Mitsuki_92

Una storia alquanto pesante per i temi trattati, ma si legge in maniera molto scorrevole. La famiglia cos'è? La si può scegliere? La risposta è sì… la verità su Kenji resterà sempre un mistero lasciato all'immaginazione del lettore. Promosso.

 08/04/2023

pippo311lp

Nonostante sia drammatico dall'inizio alla fine, il manga mi ha lasciato speranzoso nei confronti del futuro. Bel vol. unico, ma lo sarebbe stato di più senza quell'ultimo evento nel finale, secondo me forzato dato che già il "destino" si era divertito.

 18/03/2023

Miriam22

Chi è la nostra famiglia? Yo trova risposta nell'incontro con Natsuki e Kenji, che sembra ben orchestrato dal destino al fine di donargli un po' di felicità. Tanto dolore, ma anche tanto sentimento in questo piccolo volume che celebra l'amore famigliare.

 15/03/2023

Ninfea

Mi è piaciuto davvero tanto, una storia commovente di dolore e di riscatto, strutturata molto bene; bello il messaggio di fondo, la vita trova sempre nuovi percorsi per arrivare alla speranza e alla felicità.

 09/03/2023

Arashi84

Un volume discreto con delle tematiche interessanti ma che per i miei gusti ha voluto virare troppo sul dramma eccessivo. Un intreccio peggiore di sfighe non poteva esserci. Però il messaggio di fondo è bello, così come i disegni, per cui promosso comunqu

 23/02/2023

Franky-san

Un racconto davvero triste e intenso dove il legame familiare e sentimentale è il punto cardine di questa storia. La ricerca della felicità non è mai facile. Il passato di Yousuke è un colpo al cuore! Uno dei migliori volumi unici del 2022.

 19/02/2023

*Alexiel*

Sono devastata! Una storia toccante che colpisce dritta al cuore. Anime sole e abbandonate, che si salvano e si ritrovano per stare insieme e formare una famiglia. Tanto dolore e tristezza, ma sono la speranza e la gentilezza che restano dopo la lettura!

 19/02/2023

Arwen1990

Il racconto di anime che si incontrano,destinate a stare insieme a vivere come una famiglia perché in fondo lo sono davvero. Il passato di Yo è davvero straziante,povero bimbo. Mi dispiace che la verità su Kenji sia sparita per sempre, sono cmq bellissimi

 13/02/2023

filidema

Un volume davvero struggente. Una serie di persone spezzate che aiutano altre persone come loro a trovare la felicità. Una storia che tocca tanti temi delicati e li intreccia bene. Bello, negli ultimi capitoli mi sono emozionato davvero.. vol consigliato.

 06/02/2023

sweeteeyore82

Volume terribile con una sfiga dopo l'altra dove non viene approfondito nulla.

 27/01/2023

shinji01

Un manga che tratta temi pesanti come l'emarginazione, la mancanza di amore verso i figli, la morte. Belli gli intrecci ideati dall'autrice ma manca l'effetto sorpresa. Anche perché il trafiletto sulla quarta di copertina è decisamente pieno di spoiler...

 04/01/2023

CloveRed

Anche se ci sono avvenimenti molto negativi (forse anche troppi😅) risulta una lettura piacevole e nostalgica, ma non in senso negativo. Questo rapporto tra padre e figlio, la nascita di questa famiglia, le ho trovate molto sincere e solide. Consigliato

 18/12/2022

Aminako

Molto bello questo volume unico. Una storia toccante e dolce, anche se mi ha lasciato una insoddisfazione di fondo che non si spiegarmi. Forse mi sono mancate le rivelazioni, il dopo.

 11/12/2022

alis89

Un volume unico veramente dolcissimo. Sinceramente avrei voluto che durasse di più, più che altro perché mi sono appassionata ai personaggi e avrei voluto sapere di più su di loro! Una storia triste, ma che lascia tantissima speranza e calore!

 11/12/2022

stelladicarta

Sicuramente uno dei volumi unici pubblicati nel 2022. È anche vero che due personaggi sono stati sfigatissimi, ma la storia in un certo qual modo lascia una sensazione di speranza nonostante tutto. Disegni belli, consigliato a chi ama gli slice of life.

 03/12/2022


Altri Voti