logo AnimeClick.it

Finché morte non ci separi  3

Per guadagnarsi la fiducia di Shinju e riuscire a strapparle i suoi segreti, Arata le ha proposto di sposarlo, sicuro della sua permanenza in galera. La ragazza, dal canto suo, ha invece replicato che sarebbe presto uscita, dando inizio a una guerra psicologica che un po’ alla volta sta coinvolgendo anche chi circonda i due diretti interessati…

Opera:  Finché morte non ci separi
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/03/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   14  0  0


Shiho Miyano

Bellissima tensione con una Shinju che sembra poter avere tutto sotto controllo, anche se teoricamente è quella in gabbia e con poche speranze di uscire viva... i disegni sono estremamente inquietanti, adattissimi!

 02/07/2023

LoryEllis

Decisamente mi sta sorprendendo, questo gioco psicologico, tra i due sui due piani, uno verbale e l'altro dei pensieri in contrasto...è molto intrigante e insolito. Anche lo stile disegno che non è esattamente tra i miei gusti mi sta convincendo.

 14/05/2023

Brizzi

Alla fine ha dovuto cedere e sposarla sul serio ... se la spunterà al processo d'appello per il povero Arata saranno volatili per diabetici XD. Storia davvero ben scritta, disegnata ed appassionante! La "povera" Shinju li manovra tutti come marionette ;)

 31/03/2023

filidema

Alla fine Natsume è messo con le spalle al muro e firma le carte del matrimonio. Non so se fidarmi di quel apparentemente sincero sorriso. Intanto la guardia è ufficialmente il mio pg preferito!XD Aspetto il seguito, sono curioso.

 31/03/2023

Zero___Zone

In un modo o nell’altro sono tutti ai piedi di Shinju, plagiati dalle sue parole…e credo che a questo punto Arata si sia messo il cappio attorno al collo da solo. Intanto comincia il processo d’appello, ma è impensabile che lei esca di prigione…giusto??

 26/03/2023

Alex Ziro

Estremamente sorprendente e folle al punto giusto. Alle volte mi fa pensare che sia un capolavoro, davvero scritto con una cura e bravura che si ci rimane secchi. Io non so più cosa pensare, quel che succederà... succederà. Rimango speranzoso perlomeno.

 22/03/2023


Altri Voti