logo AnimeClick.it

Dr.Stone  23

Grazie al risveglio di Senku, la pietrificazione di tutti i membri del regno della scienza viene annullata e, durante l’operazione, diventa chiaro che la pietrificazione stessa nasconde il più grande tabù del genere umano! Il piano di allunaggio per fare luce sul mistero di Why Man, che è all’origine di ogni cosa, riprende e coinvolge il mondo intero!

Opera:  Dr. Stone
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/03/2023
Prezzo: 5,20 €


Totale voti:   13  1  0


nuriko86

Dopo 7 anni grazie a Suika, Senku si risveglia e tutto si rimette in modo per salire sulla luna. A bordo della new perseus si arriva in Spagna, dove otteniamo la fluorite per le tute, e poi tramite il canale di Suez si arriva in India, a risvegliare Sai!

 04/01/2024

filidema

Mm, la storia procede bene e senza troppi intoppi, ora il prossimo step è il computer per programmare la traiettoria del razzo. Dr.Stone può donare l’immortalità? E se why man fosse durato così tanti anni con questo principio? Dannatamente intrigante!

 04/05/2023

Mr.Chef

Estremamente interessante la rivelazione iniziale. Devo dire che non ci avevo pensato. Vediamo come verrà gestita. Il resto è un po' il solito Dr.Stone un po' rushato e con vari deus ex-machina (Sai...), ma comunque interessante.

 10/04/2023

fedelic

L'ala fine Xeno e Senku fanno gruppo e si dividono i compiti per costruire l'astronave per andare da Why man. Tutti si dividono in tre gruppi per completare i rispettivi obiettivi. Adesso il gruppo di Senku arriva in India e trova un super programmatore

 10/04/2023


Altri Voti