logo AnimeClick.it

Kaiju No. 8  8

Il Kaiju No. 9 è riuscito a spiazzare tutti e ad attaccare Isao Shinomiya di sorpresa! Nel furioso scontro che ne segue, il capo delle Forze di Difesa sembra in un primo momento avere la meglio, quand’ecco che, all’improvviso... il No. 9 riesce a fondersi con lui, ottenendo il terrificante potere del No. 2! Proprio in quel frangente arrivano sul posto Kafka, Kikoru e Narumi pronti a dar manforte, ma ciò che si trovano davanti va al di là dei loro peggiori incubi...

Opera:  Kaiju No. 8
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/05/2023
Prezzo: 5,50 €


Totale voti:   29  7  0


GianniGreed

Leno s'impegna per dimostrarsi all'altezza della sua nuova arma. Anche Kafka è determinato a migliorare. Un volume sufficientemente interessante.

 14/01/2024

Arwen1990

Tutti si allenano per diventare più forti in vista del grande scontro con il numero 9. Leno è un gran fighetto e la tutta nuova gli sta meravigliosamente. E poi c'è il vicecomandante Hibino che ha deciso di allenare Kafka, almeno lo vedremo spesso

 03/10/2023

sweeteeyore82

Stiamo all'ottavo volume ma la trama non è andata oltre il primo numero.

 01/09/2023

Shiho Miyano

Molto classico, ma sempre piacevole: il vicecomandante Hoshina è un gran bravo tipo, il buon Kafka è caduto in piedi! Molto interessante anche la prima parte dedicata a Leno e Iharu.

 01/09/2023

Franky-san

Un volume piacevole e interessante, nonostante sia il più classico dei battle shonen. Leno si sta facendo valere e sono molto contento di questo. Dall'altra parte Kafka invece si affida ancora troppo ai suoi poteri di Kaiju...

 30/06/2023

Brizzi

Ulteriore volumetto interlocutorio che si concentra, nella prima parte, su Leno, la cui determinazione e forza spinge, poi, Kafka ad impegnarsi per migliorare anche al di fuori della trasformazione. Vicecomandante positivo, speriamo kafka ne approfitti ;)

 22/06/2023

chomp96v2

inizia a diventare sempre più classico, la quasi totalità del volume l'avevo capita con un'esattezza inquietante leggendo le prime due pagine, ci stiamo quindi sempre di più allontanando da AoT per andare verso MHA, avrei preferito il contrario

 13/06/2023

Arashi84

Mi è piaciuta molto la parte con Leno e Iharu, in generale mi piace il fatto che i personaggi secondari siano sempre ben considerati. Per finire si torna su Kafka, sono davvero felice che sia il vicecomandante ad allenarlo! Speriamo di vedere sviluppi!

 03/06/2023

filidema

Questo volume ammetto che non mi ha emozionato troppo. Prima approfondimento su Ichikawa e Iharu e poi torniamo da Kafka. Tutto scorre ma senza nulla di davvero wow. Vol con poco mordente sto giro, vabbè non si può essere sempre al top. Giallino.

 29/05/2023

Kotaro

Buona parte del volume è un gradito approfondimento su personaggi secondari, anche se in realtà il mio personaggio preferito è proprio Kafka quindi sono contento si torni a parlare di lui in chiusura, dandogli un nuovo allenamento.

 28/05/2023

Rory-84

Mi è piaciuto più del precedente. Si ritorna all’azione e ai toni più consoni di questo manga. Mi piace l’idea di allenamento del vice comandante Hoshina per Kafka. Allenamenti corpo a corpo per evitare di sfruttare troppo è sempre la trasformazione.

 26/05/2023


Altri Voti