logo AnimeClick.it

Magatsuhi.com  3

Magatsuhi.com. Premonizioni, intuizioni o… pura immaginazione? Possibile davvero che un sito internet sia in grado di predire e determinare la nostra esistenza? Nonostante Karuto faccia di tutto per salvare i predestinati dalla loro fine, i suoi tentativi sono tutti vani e questi finiscono con l’essere vittima del malvagio potere di Magatsuhi - il sito assassino - che infine colpisce Karuto stesso! Ormai anche il suo tempo sta per scadere… Riuscirà a salvare se stesso e mettere fine a questo pericolosissimo gioco di morte? Scoprite la conclusione di questa inquietante storia horror, nel gran finale della serie Magatsuhi.com!

Opera:  Magatsuhi.com
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/03/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   0  2  5


GianniGreed

La storia di Magatsuhi.com termina in questo terzo volume, purtroppo senza una vera conclusione. Peccato. Serie appena sufficiente.

 11/06/2023

Dilex

peccato nel finale... anche se secondo me non sapeva cm finirlo XD

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

brutto finale, niente da dire!

 N.D.

Simonsan

Ultimo volume pessimo. La storia nei primi capitoli procede come se mancassero ancora molti volumi alla fine, aggiungendo solo capitoli auto conclusivi. Il finale praticamente non c'è.

 N.D.

Tacchan

Finale inesistente, altri episodi autoconclusivi, la trama non va avanti, tutto rimane senza una spiegazione o qualsiasi tipo di fine. Peccato, il primo numero mi era piaciuto...

 N.D.

Smooth Criminal

Ultimo numero di questa serie abbastanza deludente. Il finale aperto non è mai una delle conclusioni migliori, e anche se si tratta di una breve storia si poteva trovare un finale migliore e dignitoso

 N.D.


Altri Voti