logo AnimeClick.it

Capricciosa Orange Road - È quasi magia Johnny 18

Titolo italiano:  La sfida di Madoka! La leggenda della grande onda
Titolo Originale: Madoka chōsen! Big Monday

Data italiana: N.D.
Data in patria: 03/08/1987
Durata: 25 minuti

Totale voti:   25   4   0 


AndyVonDeOniyate98

Questo episodio è sempre stato tra i miei preferiti della serie, soprattutto per la scena notturna sulla spiaggia (e per il debutto del costume rosso di Madoka ovviamente).

 13/02/2024

Bradipo Lento

Mi è piaciuta l'aura misteriosa e romantica della sfida all'onda con Madoka "protetta" dal defunto fidanzato di Koto; episodio più leggero ma si salva per questa peculiarità

 01/06/2019

Andromeda

Ma Madoka sa fare tutto? Di punto in bianco è diventata surfista ed è riuscita a cavalcare un'onda che pochi sono riusciti. Ma quella tipa s'è capito perché aveva la ferita al polso? Kyosuke maiale!

 09/12/2016

Kartman

Essendo un surfista non sono riuscito ad apprezzare questa puntata, comunque lasciando stare il lato tecnico, episodio promosso.

 09/11/2016

hero

Tutti al mare! Madoka alle prese notturne con un fantasma (Kyosuke mostra di essere un uomo) e poi, in mattinata la sfida (vincente) alla grande onda spazza uomini. Madoka in costume, volete altro???

 22/03/2015

SeiyaJJ

I ragazzi di KOR partono per un piccola vacanza al mare, e subito veniamo immersi in atmosfere estive ma anche cupe. Madoka prende a cuore la vicenda di una coppia sfortunata e si mette in pericolo.

 N.D.

Yui-chan

Stavolta Madoka ha proprio rischiato grosso! Capisco che era importante, ma la ragazza come ha potuto permetterle di fare una cosa del genere?! Comunque un bell' episodio.

 N.D.

demone dell'oscurità

ancora una volta emerge fuori la grande forza di sabrina.

 N.D.

Marco23111988

forte Madoka !

 N.D.

npepataecozz

Il coraggio e la sensibilità di Madoka

 N.D.


Altri Voti