logo AnimeClick.it

Assault Lily: Bouquet 12

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 25/12/2020
Durata: 24 minuti

Totale voti:   16   3   0 


Alex Ziro

Le ragazze salvano la serie facilmente, il tutto è un estremo e lungo eye-candy, sia per le buone animazioni e che per le ragazze (appunto), addirittura un matrimonio finale lol la storia non sapeva però dove andare. Mi ha divertito e gli do lo stesso 7.5

 03/01/2021

Mirokusama

Pro della serie: il design delle ragazze, il loro rapporto, la religione dei vari tipi di calze. Contro: storia confusa, decisamente troppi personaggi da buttare tutti insieme, i bagni da fare inspiegabilmente più coperte della divisa normale! Così così.

 28/12/2020

Tubo

Serie nel complesso godevole, che riesce a difendersi grazie al chara-desing e la splendida fotografia dello studio Shaft ma che risente di una sceneggiatura parecchio confusa e di un cast decisamente troppo numeroso. Non la reputo pienamente sufficiente.

 27/12/2020

Mr.Chef

Buon finale, anche se mi aspettavo di più visto l'ottimo episodio precedente. Tensione bassa nonostante i combattimenti e fanservice alle terme e Yuyu e Lili in intimo che stona abbastanza. In generale anime con un mix tra azione e moe non riuscitissimo.

 27/12/2020

Nishikata

finale eccezionale. uccidono lo huge ultra. tra strepitose battaglie e buoni sentimenti. è stata veramente una bellissima serie,tecnicamente ineccepibile e narrata benissimo,promossa! anche se il finale chiude la vicenda,spero cmq in una seconda stagione.

 26/12/2020


Altri Voti