logo AnimeClick.it

Fresh Pretty Cure 02

Titolo italiano:  È nata Cure Berry
Titolo Originale: Tsumitate Furesshu! Kyua Berī Tanjō! (Fresh appena raccolta! La nascita di Cure Berry!)

Una seconda Pretty Cure si unisce a Love nella sua battaglia: Cure Berry, alias la modella Miki Aono.

Data italiana: 17/06/2012
Data in patria: 08/02/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   11   1   0 


Hachiko94

Molto meglio questo secondo episodio. Arriva una nuova Pretty Cure molto bella, potrebbe anche essere la mia preferita della serie. Ancora qualche perplessitá, ma attenderò risposte.

 N.D.

roooo83

Secondo episodio e finalmente conosciamo meglio Miki, alias Cure Berry. E' una ragazza decisamente stilosa e insegue il sogno di diventare modella. Love nel frattempo cambia pettinatura... XD

 N.D.

Mikoto

Episodio incentrato su Miki! E' forte, decisa, va subito al sodo. E' la versione positiva di Eas >.< Ed è la Pretty Cure della Speranza :D

 N.D.

Syaoran93

Cure Berry, lasciatemelo dire, è un personaggio con le palle XD!Bella, adorabile, forse un po' vanitosa ma comunque apprezzabile, la nemica ha un fascino tutto suo e anche lei è molto interessante.

 N.D.

~•Chø¢øla•Chan•~™

Cure Berry è forse la mia Pretty Cure preferite di questo nuovo gruppetto :) Sicuramente preferisco la sua voce italiana (V. Favazza) all'originale (E. Kitamura). Miki è forte e decisa, la adoro ;)

 N.D.

Diavolo Custode

Guardando il secondo episodio le Pretty Cure mi sono apparse sempre più carine^_^. Cure Berry è stupenda *_*

 N.D.

Swordman

Focus su Miki alias Cure Berry. Anche qui molto buono, una seconda protagonista molto interessante. La Pretty Cure più bella finora?

 N.D.

Andromeda

Entra in scena anche Cure Berry! Che strano però che debbano essere proprio tre amiche che si conoscevano già a diventare Pretty Cure... Poi la sigla italiana non mi piace tanto: meglio quella giappo!

 N.D.

GianniGreed

Secondo episodio, seconda Pretty Cure. Dopo Love, è il turno di Miki, che diventa Cure Berry. Interessanti i nemici.

 N.D.

Kotaro

La modella in erba Miki Aono, amica del cuore di Love, si unisce alla lotta diventando l'eroina della speranza, Cure Berry.

 N.D.


Altri Voti



1

Utente28606 Utente28606