logo AnimeClick.it

Fresh Pretty Cure 03

Titolo italiano:  È nata Cure Pine
Titolo Originale: Toretate Furesshu! Kyua Pain Tanjō! (Fresh appena mietuta! La nascita di Cure Pine!)

Anche la dolce Inori Yamabuki si unisce alle amiche Love e Miki trasformandosi nell'eroina Cure Pine.

Data italiana: 23/06/2012
Data in patria: 15/02/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   10   1   1 


Hachiko94

I mostri finora mi hanno convinta poco, le voci metallizzate sono pessime. Sono curiosa di sapere come useranno quello strano fluido alla fine... e in più nuova Pretty Cure!

 N.D.

roooo83

Queste nuove Pretty Cure mi piacciono sempre di più. Sono diverse da quelle a cui siamo abituati! Ora è il turno di Inori, alias Cure Pine, la timida ragazza amante degli animali. La mia preferita <3

 N.D.

Mikoto

Adoro Inori, anche io amo gli animali come lei e voglio fare la veterinaria *-* Sicuramente è la mia preferita **

 N.D.

Babbit

Babbit

Per ora, non mi piace. In confronto a "Pretty Cure", "Pretty Cure Max Heart" e "Pretty Cure Splash Star", il disegno è poco curato. Lo guardo perché voglio cambiare idea. La opening italiana fa pena.

 N.D.

~•Chø¢øla•Chan•~™

Inori è fragile ed insicura, ma alla fine è riuscita ad affrontare la timidezza, sia come Cure Pine che come ballerina! Il personaggio di Kaoru è spassosissimo, ben doppiato :) Un bellissimo episodio!

 N.D.

Diavolo Custode

La terza eroina è davvero dolce; anche io sogno di diventare veterinaria!

 N.D.

Swordman

E non c'è due senza tre! Arriva infatti Cure Pine. Altra buona puntata, Inori/Pine dev'essere un personaggio interessante.

 N.D.

Andromeda

Inori - da notare il nome per una che si reca spesso in chiesa - riesce a vincere le sue paure e a diventare così anche lei una Pretty Cure! Bell'episodio! Come sempre coloratissimo! Get da yo! :3

 N.D.

GianniGreed

La timida e insicura Inori è la terza leggendaria Pretty Cure, Cure Pine. Divertenti le fantasie di Miki e Love che fantasticano di diventare delle idol combattenti.

 N.D.

Kotaro

Entra in scena la terza Pretty Cure, l'eroina della preghiera Cure Pine, alias la dolce amica degli animali Inori Yamabuki.

 N.D.


Altri Voti



1

Utente28606 Utente28606