logo AnimeClick.it

Gyakkyou burai Kaiji - Hakairoku hen 06

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   12   0   0 


Mr.Chef

Sono proprio curioso di conoscere il trucchetto dei capi, e come Kaiji pensa di contrastarlo. Colonna sonora incalzante, perfetta per creare l'atmosfera di tensione.

 02/01/2021

npepataecozz

Non posso non assegnare una valutazione anche parzialmente negativa ad un episodio del genere; però quest'arco sta diventando davvero troppo lungo! In fondo è una semplice partita a dadi!

 02/04/2016

Tacchan

Episodio in cui Kaiji mette in atto la sua strategia, alla fine non così complessa, ma intelligente e in grado di fare cadere l'avversario in paranoia.

 N.D.

Utente26343

Utente26343

E' in questo episodio che si sente tutto lo spirito di Fukamoto, della MadHouse, è di Kaiji stesso. Il ragazzo elabora un strategia davvero interessante. Cresce l'attesa per il prossimo episodio

 N.D.

Marco Onizuka

Kaiji comincia con la sua strategia che consiste nel perdere inizialmente e indurre l'avversario a pensare che in realtà sia venuto impreparato, per poi giocarsi tutto, spettacolare!

 N.D.

Julaaar

Povero Ootsuki pensavi di essere il più furbo li dentro? Vediamo cosa farai! Per ora la serie procede bene, speriamo che non ci siano dei momenti sottotono come nella prima.

 N.D.


Altri Voti