logo AnimeClick.it

Beck (Live Action) 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 04/09/2010
Durata: 145 minuti

Totale voti:   15   3   0 


Horizont

Così così. Non mi ha entusiasmato, anzi in alcuni punti è troppo lento.

 25/09/2021

Fenar

Una sorpresa. Recuperato per caso devo dire che mi è proprio piaciuto. Pur essendo molto soft mi sembra che abbia tutto quello che serve e basta per emozionare.

 07/10/2017

Vejita

Fantastico adattamento, grandiosa colonna sonora, casting perfetto!

 20/12/2015

LaMelina

Grandissimo cast di attori per un film che ha rispecchiato fedelmente l'ambientazione e lo spirito del manga. Uno dei miei live action preferiti, tratto da un manga a cui sono particolarmente legata.

 20/12/2015

Arashi84

Non conosco la serie originale ma in ogni caso questo film mi è piaciuto molto, sia per gli attori che per la sceneggiatura. Molto emozionante la parte finale. Mi spiace non aver mai sentito Koyuki!

 01/10/2015

Hatake Rufy

Film davvero bello.. Ricco di passione e sogni.. La colonna sonora è davvero il top ma mi aspettavo di sentire cantare il protagonista, peccato. Cast di ottima scelta.

 23/05/2016

キョン

Plettri scatenati, riff indiavolati, una voce che si lascia intendere anche senza poterla udire. Un cast di 'volti nuovi' dalle grandi speranze. Takeru Satoh: da pulcino bagnato a mito. Esplosivo!

 23/07/2015

sakurasushi

Proprio un bel live action e bella la colonna sonora. La storia è molto godibile e i personaggi ben caratterizzati. Consigliato!!!

 N.D.

Usagi85

Un live action fatto con i fiocchi. Bravissimi gli attori, molto rassomiglianti i personaggi del manga tra l'altro. Buone le musiche l'ambientazione. La sceneggiatura è ottima. Mi è piaciuto davvero.

 N.D.

Melany

L'ambientazione e i rapporti nel gruppo sono molto fedeli all'opera originale. Azzeccati alcuni attori,altri un po meno...nel complesso è un film godibile.

 N.D.


Altri Voti