logo AnimeClick.it

Kill Bill vol. 1 01

Titolo italiano:  Kill Bill vol. 1
Titolo Originale: Kill Bill vol. 1

Data italiana: 24/10/2003
Data in patria: 10/10/2003
Durata: 111 minuti

Totale voti:   30   3   0 


EmJAM

Tarantino ha un grande talento, inutile negarlo. Questo film è un capolavoro dall'inizio alla fine e l'avrò visto almeno una decina di volte. Ho apprezzato tantissimo la scena animata, curata nei minimi dettagli.

 30/12/2021

K.k96

Amo Tarantino, e in questo film dá il meglio si sé.

 19/08/2018

Rieper

KB trasuda Tarantino ad ogni secondo, tuttavia è lungi anni luce dall'essere un capolavoro o un "cult" come a molti piace rappresentarlo. Sbilanciamento tra discussioni e azione, discreto.

 27/06/2017

Hatake Rufy

Un film che inizia bene e si sviluppa discretamente fino ad arrivare ad un finale esagerato e scontato, ma comunque carino.. Un film unico nel suo genere, quindi diverso e quindi carino.

 23/05/2016

Sarren

Decisamente esagerato in ogni suo aspetto, eppure assolutamente affascinante e realizzato in modo spettacolare.

 09/06/2015

Andromeda

Un film cruento e parecchio irreale, quindi poco credibile, ma nel complesso, complice l'episodio fatto ad anime, Lucy Liu, i riferimenti al Giappone, tra cui le piroette in aria ecc., m'è piaciuto.

 01/06/2015

Smooth Criminal

Un film unico. Pieno di citazioni e omaggi, scene a volte così assurde ed esagerate da essere sul confine tra omaggio e parodia. In qualsiasi modo lo si veda, comunque, resta certamente un capolavoro.

 10/05/2015

Franzelion

Film bello e alcune trovate sperimentali sono geniali ma ehi, non esageriamo con le lodi...

 17/04/2015

Fenar

Sfortunatamente vivo o vengo da un pianeta diverso. Visto solo perchè consigliato ho trovato conferma del fatto di non nutrire interesse per questo genere di storie.

 N.D.

eracliano

Mi avevano detto in tanti che era qualcosa di spettacolare, e beh, ecco, come dire... direi che definirlo "uno spettacolo" è esattamente l'espressione più appropriata.

 N.D.

Evangelion0189

Il primo film di Tarantino che abbia mai visto. La prima volta lo odiai, la seconda lo adorai e influenzò fin da subito il mio modo di vedere l'oriente e la lingua giapponese. Puro intrattenimento.

 N.D.

GeassOfLelouch

Film carino, ma buffo nella sua truculenza. Non sono un fan del genere e nemmeno di Tarantino, ma è migliore della seconda parte. La Killer's Song poi è memorabile!

 N.D.

sidvicious

Uno dei migliori film mai fatti. Certe scene rimarranno nella storia del cinema. Interpretazioni incredibili di tutti gli attori e regia eccellente

 N.D.

Deb

Bellissimo, il pezzo contro la gang dei pazzi e lucy liu entrerà nella storia del cinema.

 N.D.

Sonoko

Bellissimo, peccato che il DVD sia censurato...

 N.D.

Rumiko

Un film geniale! Gigantesco omaggio ai B-Movies capace di appassionare lo spettatore e prendersi fortemente in giro allo stesso tempo. Attori fantastici e un Tarantino immenso.

 N.D.

:YaSu:

Beh, cosa si può dire di questo capolavoro che non sia stato già detto? Se non l'avete ancora visto fatelo ORA.

 N.D.

dade88

Il mio film preferito!!!Spettacolare...il volume 1 poi l'avrò visto 30 volte!!!unico...

 N.D.

Z_is_Z

Daje, il Tarantino che piace a me! Pulp, chambara e Uma Thurman a piu' non posso!

 N.D.


Altri Voti