logo AnimeClick.it

Gatchaman Crowds 03

Titolo italiano:  Futurismo

Data italiana: N.D.
Data in patria: 26/07/2013
Durata: 0 minuti

Totale voti:   14   9   8 


GianniGreed

S'inizia a scoprire qualcosa in più sul capo dei nemici, che elabora i suoi piani grazie ad un'intelligenza artificiale. Intanto Hajime e Sugane salvano la scuola da del latte andato a male. Episodio passabile.

 05/07/2021

TheDarkLord

La parte del latte scaduto non mi ha tanto convinto. Pneso che avrebbero potuto trovare espedienti migliori per dimostrare il GALAX. La parte finale mi è piaciuta molto.

 04/12/2017

fedelic

Parti inutili e superflue,a mio avviso, che potevano essere evitate. Inoltre infilano situazione nuove,e che sono importanti,senza spiegare un cavolo.Spero si riprendano perché mi sto infastidendo.

 08/03/2017

Meganoide

Cito il tipo senza sbatta: "paragonati ai nostri predecessori Gatchaman, noi siamo abbastanza patetici". Sono perfettamente d'accordo. L'episodio del latte è particolarmente patetico.

 N.D.

AkiraSakura

Tutta la scenata del latte scaduto è stata un po' così. Cioè, la scena in cui Fantozzi telefona a Mandingo in confronto è roba colta, altolocata, da sorcioni borghesi, insomma. Viva la Samsung e fb.

 N.D.

TWINKLE

Il social netword GALAX diventa sempre più influente nella vita delle persone. Un passo indietro rispetto all'episodio precedente come coinvolgimento, ma la storia sembra procedere.

 N.D.

_Setsuna_

Tanta confusione per un pò di latte scaduto? tante situazioni inutili,meglio la parte tecnogica con il Galax

 N.D.

Swordman

C'era bisogno di fare tutto quel casino invece di limitarsi a non bere il latte scaduto? Mah... Comunque la situazione diventa fluida.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Interessante la parte sul galax ed il finale, per il resto solito cast ridicolo come il tema della puntata: attenzione al latte andato a male ma vaff.... è una serie di Fantascienza cavolo!

 N.D.

Izaya_Orihara

Beh, è interessante il potere del Galax, e di come Rui lo usi per scopi buoni, non per scopi cattivi. Chi sono i Crowds? E quella "diavoletta"? Per il momento discreto, vedremo..

 N.D.

Rygar

Rygar

Siamo ancora MOLTO lontani dall'avere una storia decente, ma quest'episodio riscatta parzialmente gli errori del secondo. C'è da domandarsi se sia una propaganda ai social network o una serie d'eroi.

 N.D.

yoelthegreat

Bella e interessante la parte riguardante Rui e il Galax, un po' meno convincente la storia del latte, che serve solo per far vedere l'utilità del Galax. Migliore del precedente.

 N.D.

Mei_Chan

Si lasciano da parte i Gatchaman per concentrarsi sul GALAX e su X/Rui. Che dalla prossima puntata inizi la vera battaglia?

 N.D.

maxen

Episodio ben fatto, migliore dei due precedenti!

 N.D.

Sarren

Episodio più interessante del precedente che si concentra sul Galax lasciando un po' da parte i Gatchaman. Sono curioso di vedere dove andrà a parare.

 N.D.

Godai

L'anime si dimostra interessante: la questione del Galax e il modo in cui la protagonista smonta la solita pratica dei Gatchaman lasciano aperti spiragli interessanti. Con buona pace dei girellari.

 N.D.

Slanzard

Boh... non ho ancora ben capito cosa voglia essere questo anime. Nel frattempo, l'episodio è stato tutto sommato guardabile, o almeno la parte sul Galax. Il prologo è stato invece insopportabile.

 N.D.

PainDario

mi piace

 N.D.


Altri Voti




5

日本 日本   Horizont Horizont   Kotaibushi Kotaibushi   Gear Gear   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman