logo AnimeClick.it

Tokyo Ravens 09

Titolo italiano:  Chimaira Dance - Purificazione
Titolo Originale: cHImAirA DanCE -Shūbatsu-
Titolo Inglese: Chimaira Dance: Purification
Titolo Kanji: cHImAirA DanCE -修祓-

Data italiana: N.D.
Data in patria: 04/12/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   25   1   1 


Tacchan

Vi è molta azione e non è male anche quanto viene proposto come sviluppo dei personaggi e della trama. Piuttosto adrenalinico e promosso senza riserva.

 05/04/2016

Delandur

Tanta azione ben fatta e molto coinvolgente. Mi piace questo titolo, sia nella parte "action" che in quella "sentimentale". Molto ben fatto.

 29/08/2015

Kyuubi

Azione a gogo. Riescono a battere il nue anche grazie a Touji che, da adesso in poi ha deciso di controllare il demone anziché reprimerlo.

 20/06/2015

Julaaar

La serie sta migliorando notevolmente, questa puntata dedicata alla purificazione del nue dimostra quanto potenziale ci potrebbe essere nella storia se verrà gestita a dovere, speriamo sia così!

 N.D.

GeassOfLelouch

E si conclude questo arco dell'attacco dei due ogri, con Natsume, Harutora, i rispettivi famigli e i generali divini che li abbattono, uno grazie anche a Toji che vuole dominare il suo ogre ora e poi

 N.D.

Yume-chan

Ahah fortissimo come quel mostro cacciava via Kon xD E certo che in quel reparto investigativo li scelgono proprio per bene i dipendenti, eh -.-'' Comunque bell'episodio!

 N.D.

LaMelina

Finché ci sarà Touji su un cavallo bianco qualcosa di positivo potrà ancora vedersi in quest'anime! Per il resto non porta nulla di innovativo, sa di già visto. Bakatora è stato meno baka del solito.

 N.D.

ladynera

Sempre più interessante! Combattimenti niente male e si intravedo già nuovi spunti per altrettanti intrecci e scoperte... E pare che si darà più spazio a Toji! Bene bene! Povero Kon XD

 N.D.

_Setsuna_

Bei combattimenti fantastica l'entrata di Toji sul cavallo bianco,come personaggio si è riscattato rispetto alle prime puntate di personaggio riempitivo

 N.D.

Arashi84

Touji meno male che si sei tu a rendere questa serie interessante! Il vecchiardo sospetto chi era? Sembra parecchio pericoloso!

 N.D.

terrablu2003

Oddio!La serie si riprende.Dopo un calo quasi inarrestabile nei favori,riprende la risalita in borsa;almeno da parte mia!La trama sembra aver ripreso appeal e narrativamente si dimostra interessante!!

 N.D.

sylar 46

Gli Oni dunque possono essere controllati o comunque è possibile usufruire del loro potere, interessante. Per il resto... Kon ancora non riesco a capire se ci è o ci fa...

 N.D.

Rygar

Rygar

Santo cielo che serie magnifica! Touji riesce a dominare il proprio orco e con un'entrata "fiabesca" irrompe nel combattimento e aiuta gli amici a purificare il Nue. La serie migliora sempre più.

 N.D.

Melany

Il meglio di questo ep lo dà Touji mezzo orco in sella a un cavallo bianco, come un dannato principe muahah! finalmente lo vediamo fare qualcosa combattendo a fianco di Harutora. Chi era quel vecchio?

 N.D.


Altri Voti



1

Utente84796 Utente84796  

1

Haosil Haosil