logo AnimeClick.it

Tokyo Ravens 14

Titolo italiano:  Black Shaman Assault - Resa dei conti
Titolo Originale: Black Shaman ASSAULT -Jutsukurabe-
Titolo Inglese: Black Shaman Assault: Face-off
Titolo Kanji: Black Shaman ASSAULT -術比 (じゅつくらべ)-

Data italiana: N.D.
Data in patria: 15/01/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   28   2   1 


Utente84796

Utente84796

Un po' d'azione e confermato che la "senpai" e un familio

 18/06/2019

Tacchan

La scuola è sotto assedio, mentre i dodici sono a difendere l'obiettivo sbagliato. Le cose si fanno critiche, meno male che ci sono i professori.

 11/04/2016

lena

Quando io parla d'azione non si può non apprezzare quest' anime, il professore si è rivelato davvero un gran bel personaggio!

 05/09/2015

Delandur

Oh. Sinceramente non me lo aspettavo che la senpai fosse il "vero cattivo". Adesso sono curioso di capire come si svolgerà la storia!

 30/08/2015

Kyuubi

Questo scontro è stato davvero fantastico, Ohtomo-sensei è stato davvero strabiliante. Ultra positivo.

 26/06/2015

GeassOfLelouch

Inizia l'attacco di Douman agli studenti della scuola! La preside li mette in salvo in una barriera, mentre Ootomo-sensei combatte contro Douman per salvare il drago Hokuto dal Ghoul... Carino, CG odi

 N.D.

Julaaar

Puntata che dedica quasi tutto il suo tempo allo scontro fra Douman e Ohtomo. Veramente ottima, speriamo che la serie continui per questa strada!

 N.D.

Yume-chan

Davvero un bellissimo scontro!! Ma Ohtomo-sensei è fighissimo! :3 xD

 N.D.

_Setsuna_

Finalmente dei bei combattimenti!

 N.D.

Yukinø

Bel combattimento! Mi è piaciuto parecchio!

 N.D.

¬SasoRi

Molto bello il combattimento, finalmente fanno vedere altri personaggi in azione e non sempre i soliti. Lo avevo sempre pensato che Ootomo fosse un grande v.v

 N.D.

Yui-chan

Finalmente vediamo il professore far prova della sua forza!! Immaginavo fosse un avversario temibile!! Bellissimo combattimento e bel episodio.

 N.D.

ladynera

Finalmente un po' d'azione, un bel combattimento senza esclusioni di colpi con un ottimo antagonista! Poi che dire... il prof è un mito! Fortissimo! Pare che abbiamo scoperto un altro antagonista...

 N.D.

IgneousMean

Finalmente un signor capitolo come si deve! Niente male!!

 N.D.

LaMelina

M'è piaciuto tanto! Finalmente sembra che la serie si stia incanalando nella giusta direzione... E' anche vero che Natsume e Bakatora hanno fatto ben poco in questo ep. -.- Otomo sensei, tanta stima~

 N.D.

Mina Chan

Grazie a questo episodio ho rivalutato la serie! Meno Natsume e più azione è ciò che serve. Ootomo è un grande e Touji sa il fatto suo, ora vediamo se Bakatora farà qualcosa (basta con sta Hokuto -.-)

 N.D.

fippo

molta trama abbastanza arrosto una combinazione niente male

 N.D.

terrablu2003

Oh!Gli ingranaggi secondari,ora iniziano a muoversi e si scopre anche a cosa servono,in minima parte.Trama che porta quello che si aspettava,ottimo.Narrazione che si rivela grande.Meno Natsume + life!

 N.D.

Rygar

Rygar

Splendido episodio, dal ritmo frenetico e pieno di strategie anti disastro spirituale. Jin Ootomo, ottimo personaggio. Si scopre chi è il famiglio di Douman. Grande Touji!

 N.D.

Arashi84

Touji tu sei l'unico motivo per cui ogni episodio riesce a salvarsi dalla noia totale! Il vecchiardo esce allo scoperto, il prof gioca le sue carte, Tenma sta bene, Toji fa la trasformazione figa...ok

 N.D.

sylar 46

Finalmente un episodio ricco di azione dall'inizio alla fine con il confronto tra il professor Ohtomo e Doman a catturare l'attenzione! Vediamo adesso a cosa porteranno gli istanti conclusivi...

 N.D.

Melany

Ep dinamico con tante scene d'azione, ma non tutto è avvincente. Ho apprezzato un po' l'analisi di personaggi che finora erano in disparte, come Tenma e il professore. Meno si vede Natsume meglio è!

 N.D.


Altri Voti



1

Haosil Haosil