logo AnimeClick.it

Tokyo Ravens 18

Titolo italiano:  Over-Cry - Assalto
Titolo Originale: over-cry -Kyōshū-
Titolo Inglese: Over-Cry: Assault
Titolo Kanji: over-cry -強襲-

Data italiana: N.D.
Data in patria: 12/02/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   22   4   1 


Tacchan

Viene svelata la verità e la cosa ha conseguenze. La prima parte l'ho trovata poco fluida e verosimile, meglio il finale che mostra nuovi intrighi e nubi grigie.

 11/04/2016

Delandur

Carino, ma penso di transizione per quello che probabilmente sarà l'ultimo arco narrativo di questo anime. Spero migliori nelle ultime puntate.

 31/08/2015

Kyuubi

Gli Tsuchimikado hanno davvero un grande potere e adesso però la loro casa è andata in fiamme. In che modo reagiranno i nostri protagonisti?

 28/06/2015

GeassOfLelouch

Prima metà un po' noiosa con il confronto di Natsume che si sa è una donna con i compagni e qualche ricordo di Harutora. Poi un po' di carne al fuoco con intrecci delle persone più "grandi" e Generali

 N.D.

AssoLiciaz

AssoLiciaz

Quanti colpi di scena in questo episodio! Promosso!

 N.D.

Julaaar

Io mi sto chiedendo ancora come Kyouko sia riuscita a confodere i due Tsuchimikado... prima parte dell'episodio che poteva essere gestita meglio, per il resto altra puntata promossa.

 N.D.

Yume-chan

Bah, in sostanza Kyouko è innamorata di un ricordo, dato che era convinta che fosse Natsume!! Fiuu, per un momento ho temuto che anche Ohtomo-sensei fosse cattivo. Bell'episodio.

 N.D.

Yui-chan

Mi chiedo come la biondona abbia potuto scambiare Harutora per Natsume, cioè sono come il sole con la luna! Completamente diversi. Bell'episodio comunque.

 N.D.

_Setsuna_

Si divide fra la parte sentimentale e quella principale interessante!

 N.D.

¬SasoRi

Se si incentrasse sempre sulla trama sarebbe molto più intrigante, salvo soprattutto per la seconda parte.

 N.D.

LucarioShiny

La trama si fa sempre più intricata e interessante. Anche questo episodio era pieno di nuove informazione e avvenimenti. Ottimo.

 N.D.

LaMelina

Perché non capiscono che devono concentrarsi solo sull'azione e risparmiarci quel patetismo gratuito fra amichetti offesi?! Non glielo do il verde, pur se la seconda parte dell'ep m'è piaciuta.

 N.D.

terrablu2003

La parte sentimentale nella narrazione,pur standomi simpatica non assurge a capolavoro,cosa che invece trovo sia quasi vicino a codesto merito;se parliamo della parte riguardante gli intrighi.Promossa

 N.D.

Rygar

Rygar

Wow, altra puntata densa d'eventi, compolotti, intrighi e un po' d'azione. Non manca la componente sentimentale, trattata con più simpatia e delicatezza. Chi sarà mai il sommo sacerdote?

 N.D.

ladynera

Quanta roba! Sicuramente mi sono persa qualcosa in viaggio; tutte ste organizzazioni e questi complotti... tizio sta con Caio che fa il doppio gioco insieme a sempronio... Episodio godibile e nuovi pg

 N.D.

sylar 46

Tralasciando tutta la parte iniziale dell'episodio che sa tanto di sagra dell'ovvio e del banale, il resto è stato molto intrigante e l'entrata in scena del pezzo grosso della famiglia Tsuchimikado rende il tutto più interessante.

 N.D.


Altri Voti



1


1

Haosil Haosil