GianniGreed

Volumi letti: 1/1 --- Voto 7,5
“M Onna Senka” è un volume unico di genere hentai. Si tratta di una raccolta di storie brevi scritte da Masato Yamasaki e disegnate da Seishin Izayoi.

Le storie del volume hanno per protagoniste delle bellissime donne in carriera, o per meglio dire, lavoratrici. Una è una professoressa, un'altra è un capo ufficio, un'altra ancora fa l’infermiera, poi abbiamo una modella, un insegnante di danza, una giornalista televisiva, e altre ancora. Ovviamente, ognuna di queste donne sarà “impegnata” a darsi da fare, ma la particolarità del volume è che tutte le scene di sesso si svolgono sul luogo di lavoro, sotto varie circostanze.

Le diverse storie non sono molto originali va detto, ma per quel che è il genere, funzionano abbastanza bene. Oltre a questo, una cosa importante da sottolineare è che tutte le protagoniste disegnate da Izayoi sono basate su AV idol reali, e che di ogni storia raccolta nel volume, esiste la versione live (chiaramente sto parlando di film porno).
I disegni sono dunque molto realistici per quel che riguarda le figure femminili, e alcune delle protagoniste sono davvero somiglianti alle controparti reali.

In breve dunque, “M Onna Senka” è un manga hentai decisamente valido, soprattutto grazie ai suoi bei disegni che giustificano da soli la lettura del volume.