Chisato Nishikigi (Lycoris Recoil)
 
Chisato Nishikigi   Chisato Nishikigi   Chisato Nishikigi
 

Che dire, non c'è modo migliore per la bella CHISATO NISHIKIGI da Lycoris Recoil di festeggiare il compleanno se non quello di venire proclamata come nuova Miss Sexy Anime 2023.

Secondo posto, dopo una gara tutto sommato equilibrata, per
ALPHA da The Eminence in Shadow che dunque tornerà nei ranghi della sua organizzazione con la medaglia d'argento. Speriamo comunque che non dall'ombra arrivi un eminenza grigia per protestare...


Finalissima 2023! Vincerà la più sexy. cioè...



A seguire ecco il ranking belle migliori classificate. Doveva essere una classica Top 10 delle finaliste ma si è deciso di estenderla anche per mettere in evidenza una certa concorrente inizialmente favoritissima.


 
2° Posto   3° Posto
Alpha   Yor Forger
     
Yor Forger   Yor Forger


 
4° Posto   5° Posto   6° Posto
Takina Inoue   Marin Kitagawa   Desumi Magahara
         
Babylon   Marin Kitagawa   Desumi Magahara


 
7° Posto   8° Posto   9° Posto   10° Posto
Lilith   Beta   Vermeil   Lucy
Lilith   Beta   Vermeil  
Lucy
 
11° Posto   12° Posto   13° Posto   14° Posto
Zeta   Ayano Yuugiri   Hizuru Minakata   Tania
Senpai-san   Ayano Yuugiri   Kouhai-chan   Tania


E inoltre...

 

LA MEGAMICLICK 2023 È...
 
 
Vladilena Milizé (86 - Eighty-Six)


La MegamiClick del 2023 sarà...



La rivincita questa vota è ottenuta da Vladilena Milizé (86 - Eighty Six) che si rifà dell'amaro terzo posto dell'edizione 2022. Non è così invece per Ayame Himuro da RireKoi II che ottiene un altro secondo posto dopo la finale dell'edizione 2021 ma si prende comunque i nostri complimenti.

In coda, gli ovvi ringraziamenti finali di rito di che vanno a:

- Tutti gli assidui frequentatori del blog.

- Tutti i votanti, gli astenuti e chi semplicemente ha seguito fin qui.

- Il collega dello staff Zelgadis per il coordinamento e l'assistenza. Pertanto ad egli viene assegnato il titolo ad-honorem di ARALDO infernale del contest.


 


Considerazioni finali. È stata una bella edizione per questo contest. Faticosa (come sempre) ma appassionante e ricca di sorprese, specie in semifinale. Inaspettati poi i risultati di pareggio negli scontri diretti fin qui mai registrati. La formula continua a funzionare egregiamente ed è sicuramente una certezza, non tralasciamo comunque spunti per ragionarci sopra.

Ricordiamo comunque che la finalità del torneo, oltre alla gara e al gioco, è quella di dare spunti per vedere qualche altra opera pubblicizzata dalle sue belle. Di sicuro ciò è stato raggiunto.

Abbiamo finalmente anche la miss bionda. Magari non sarà quella attesa ma è di sicuro un traguardo raggiunto. Ora tocca fissarne un altro. Forse la peggior finale di sempre? per quello valgono le parole di Hermes di Futurama: "C'è sempre l'anno prossimo, Professore. C'è sempre l'anno prossimo..."

Alla prossima occasione!
   
♫ ...ed è bellissimo perdersi in questo incantesimo... ♫