Ecco a voi il programma della nostra settimana su Twitch, osservate subito per bene il calendario: l'articolo lo troverete sempre a lato a destra per tutta la settimana.
   
 

 

 
Fa il suo debutto TgClick, il nostro Ironic74 approfondirà le principali notizie anime e manga con altri staffer e ospiti.
A seguire AnimeTalk, questa settimana eccezionalmente di martedi e autogestito (Zelgadis è in Giappone). 
 
 


Torna MangaNight con Michele Mari e Laura Molfetta e altri ospiti, tra cui il disegnatore Daniele Rudoni. Questa settimana si approfondiranno alcuni argomenti d'attualità, come l'uso della IA nel mondo del fumetto.

  
 


Secondo appuntamento con i nostri amici Ilaria e Flippo di Eva Impact- Distopia Evangelion. Il loro compito sarà quello di fare il paragone tra anime storico e quello nuovo, questa settimana toccherà a Slam Dunk, tra serie storica e film campione d'incassi




E' la serie animata più chiacchierata del momento, sta facendo impazzire mezzo staff di AnimeClick, e noi? Non potevamo far finta di nulla. Venerdi sera verrà la voce ufficiale di Charlie Stella del Mattino, Rossa Caputo, che capitanerà una parte dello staff che ha preso parte al doppiaggio italiano!