Ecco a voi il programma della nostra settimana su Twitch, osservate subito per bene il calendario: l'articolo lo troverete sempre a lato a destra per tutta la settimana.
   
 
 


Le grandi fiere che stanno per tornare, le novità editoriali, gli annunci. E' giunto il momento insomma di invitare nuovamente gli editori in live da noi. Inizia questa settimana Star Comics, che risponderà alle nostre e vostre domande.
 
 


Doppio appuntamento all'insegna del fumetto questo martedi! 
Torna Sergio Algozzino per farci conoscere ancora tanto sul fumetto al di fuori del Giappone, davvero un bel momento che ci fa piacere condividere sul nostro canale.
Di seguito la rubrica condotta dal nostro Ironic74 con Michele Mari che vi porta a conoscere un autore nuovo. Questa settimana arriva Davide Minciaroni che viene a parlarci del suo Graveyard Kids pubblicato da Edizioni BD, opera che deve molto al manga giapponese, in particolare al battle manga – con uno sguardo fisso sul target shōnen.

  


E' il giorno di San Valentino, ma tranquilli. Non vi lasciamo da soli. Nel pomeriggio facciamo un bel recap di tutte quelle che sono le notizie anime e manga più hot del momento!

 


AnimeTalk questa settimana è di giovedi, questo perchè la nostra Alessandra è sotto i cieli di Irlanda ma non mancherà di commentare le serie anime più spolliciate su AnimeClick della settimana! Questo insieme al resto della banda!




Mancano ormai pochissimo  all'uscita nelle sale italiane del film City Hunter the Movie: Angel Dust previsto in un evento speciale di tre giorni, il 19, 20 e 21 febbraio 2024.
Ne approfittiamo per dedicargli un appuntamento speciale su Twitch con il nostro amico Mosè, qui nelle vesti di direttore del doppiaggio!