Tramite la sua pagina Facebook, l'editore Magic Press ha condiviso le uscite di marzo 2024; eccole di seguito:
 

La Mia Maledetta Vampira volume 3

 
In Giappone i vampiri improvvisamente stanno assalendo le masse inermi. Per proteggere i suoi amici, Isuzu, il capo delle forze di sicurezza anti-vampiri, intende rapire l'ammazzavampiri che è detenuta ufficiosamente dal governo. Si tratta di una leggendaria vampira capace di far impazzire coloro che la vedono con la sua pura bellezza.

Insieme per Sempre volume 1

 
Hikaru Takatsukasa, viene affidata ad un parente di suo padre quando questi viene a mancare. Va a vivere così nella casa di Kiyomizu Kuzuriki, un talentuoso calligrafo di 23 anni e presto inizia a nutrire dei sentimenti per lui...

Giochi D'Amore volume 3 (ultimo)

 
Spin-off di Legami d'amore (Yume Musubi Koi Musubi).
Il protagonista stavolta è Tanihara, che per via di alcune insolite circostanze, conosce Saji Takafumi, un pediatra dall'aspetto cupo ma di buon cuore. Inizialmente spinto dalla curiosità e dalla noia, Tanihara decide di intraprendere una relazione con il dottore, ma a dispetto di queste superficiali motivazioni, i due sembrano sempre più coinvolti l'uno dall'altro.

Skip Beat volume 36

 
Viene narrata la storia di Kyoko, una ragazza di 16 anni che vive unicamente per il suo amico d'infanzia Sho, tanto da seguirlo nel suo trasferimento a Tokyo per diventare un idol. Lei si ritrova così ad aver abbandonato la scuola e a fare diversi lavori per mantenerlo.
Un giorno però, recandosi agli studi televisivi, vede il ragazzo mentre parla con la sua manager, e gli sente affermare che Kyoko è una ragazza noiosa e che non è altro che una domestica per lui. Kyoko diventa furiosa, ma Sho la fa buttare fuori dagli studi televisivi ridendo di lei.
La nostra eroina giura vendetta: decide quindi di entrare nel mondo dello show business per diventare più famosa di lui e umiliarlo.

Le Due Facce Di Tamon volume 1

 
Kinoshita Utage è una studentessa grandissima fan del nascente gruppo idol F/ACE, in particolare, stravede per il membro più sexy e selvaggio della band, Fukuhara Tamon. Quando Utage sostituisce una collega malata nel suo lavoro part-time di pulizia di appartamenti, si ritrova proprio a casa di Tamon! Sembra un sogno divenuto realtà, ma... il Tamon della vita reale è molto diverso dalla sua controparte idol!

L'Harem alla Fine dei Mondi volume 9

 
Un ragazzo ha intenzione di suicidarsi e cerca su internet un modo per morire. Mentre naviga s'imbatte in uno strano sito che gli pone molte domande per poi permettergli di creare delle particolari abilità in base ad un sistema basato sui punti. Interessato, inizia a rispondere alle domande e a creare il suo personaggio, quando alla fine gli viene chiesto: "Adesso verrai trasportato in un altro mondo insieme alla caratteristiche che hai scelto, non ci sarà modo di fare ritorno, accetti?". Senza pensarci troppo il ragazzo accetta e si ritrova in un mondo parallelo con le abilità e le caratteristiche che lui stesso si è dato.

L'Epica Ascesa del Domatore Fuorilegge volume 2

 
Nonostante disprezzi il suo lavoro di domatore, Lint porta avanti la sua attività insieme al suo partner demone. Un giorno, mentre si trova nella capitale reale, una misteriosa avventuriera gli domanda se non voglia provare a domarla... Questa proposta inaspettata darà inizio all'ascesa di Lint.

Joshi Luck! 2 Anni Dopo volume 1

 
Sequel ambientato due anni dopo le vicende di "Joshi Luck! Girls Lacrosse Club".

Fonte consultata:
Facebook