BEST OPENING & ENDING ANIMECLICK - AUTUNNO 2024
È ancora tempo di contest di AnimeClick.it. Questa volta a sfidarsi in due tabelloni da 16 saranno le migliori opening e le migliori ending della stagione autunnale del 2024. La vincente approderà direttamente nella finale dei nekoaward 2025.Ricordate che si vota la sigla e non la serie.
OTTAVI OPENING - SFIDA III
Re:ZERO -Starting Life in Another World- - Reweave [Konomi Suzuki]
Arifureta - Il più forte del mondo con un mestiere comune 3 - Unending Wish [Void_Chords feat. MindaRyn]
Qual è la miglior opening?
OTTAVI ENDING - SFIDA III
Dan da dan - TAIDADA [Zutto Mayonaka de Iinoni]
Nina the Starry Bride - Hoshi no Dengon [Nao Touyama]
Qual è la miglior ending?
I sondaggi durano 40 ore e terminano alle 24 del giorno successivo la loro pubblicazione.
Si ringrazia Lismy per i video e il conteggio dei voti di selezione.
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
		 
     
         
						 
						 
						 
						 
						 
						 
                    
![[Road to Neko] le migliori sigle dell'estate 2025: Finale Opening [Road to Neko] le migliori sigle dell'estate 2025: Finale Opening](/prove/img_tmp/108400-18c551d0c05646bd.jpg) 
                                        ![[Road to Neko] le migliori sigle dell'estate 2025: Finale Ending [Road to Neko] le migliori sigle dell'estate 2025: Finale Ending](/prove/img_tmp/108399-7f781127735bdb0e.jpg) 
                                        ![[Road to Neko] le migliori sigle dell'estate 2025: Semifinali sfida II [Road to Neko] le migliori sigle dell'estate 2025: Semifinali sfida II](/prove/img_tmp/108354-0b4c0b3520f1baca.jpg) 
                                        ![[Road to Neko] le migliori sigle dell'estate 2025: Semifinali sfida I [Road to Neko] le migliori sigle dell'estate 2025: Semifinali sfida I](/prove/img_tmp/108353-de5eb4bbc57c2e27.jpg) 
                                        ![[Road to Neko] le migliori sigle dell'estate 2025: Quarti sfida IV [Road to Neko] le migliori sigle dell'estate 2025: Quarti sfida IV](/prove/img_tmp/108286-bff5fee9f633cf9c.jpg) 
                                        ![[Road to Neko] le migliori sigle dell'estate 2025: Quarti sfida III [Road to Neko] le migliori sigle dell'estate 2025: Quarti sfida III](/prove/img_tmp/108285-2fecd148eace0288.jpg) 
                                        ![[Road to Neko] le migliori sigle dell'estate 2025: Quarti sfida II [Road to Neko] le migliori sigle dell'estate 2025: Quarti sfida II](/prove/img_tmp/108284-0184af4d6728a92b.jpg) 
                                        ![[Road to Neko] le migliori sigle dell'estate 2025: Quarti sfida I [Road to Neko] le migliori sigle dell'estate 2025: Quarti sfida I](/prove/img_tmp/108283-338912b58345c9e7.jpg) 
                                        ![[Road to Neko] le migliori sigle dell'estate 2025: Ottavi sfida VIII [Road to Neko] le migliori sigle dell'estate 2025: Ottavi sfida VIII](/prove/img_tmp/108223-69a9de0aed6cee04.jpg) 
                                         
     
     
     
    
ED: Dan da dan - TAIDADA [Zutto Mayonaka de Iinoni] anche se, sinceramente, non mi fa impazzire (nonostante pensi sia il miglior anime stagionale).
Questa canzone mi mette una carica pazzesca ogni volta che l'ascolto!
Ending, Nina the Starry Bride;
personalmente ritengo che l'adattamento animato di DANDADAN abbia sbagliato l'ending. L'idea del maneki neko che fa cose come titoli di coda è una buona idea però la canzone impattante e lo stacco repentino tra la fine dell'episodio e la ending non sono mai riusciti a farmi godere della chiusura della puntata. Non c'è un'effettiva fase distensiva che accompagna alla fine dell'episodio.
Ehm, ok per il filmato dell'ending di Dan da dan ahah. La canzone è comunque molto bella. Quella di Nina the Starry Bride di Nao Touyama è una magia praticamente, è stupenda, complimenti alla cantante. Il filmato è decente ma non è brutto comunque. Comunque ending abbastanza differenti tra loro, una non esclude l'altra perché entrambe belle, ma proverò a dare il mio voto a Nina.
Senza ombra di dubbio Re zero tra le mie preferite della serie quella di Arifureta la musica e le visual sono proprio una si fa gli affari propri non uniti per niente bene.
Ending
Anche qua Dandadan a mani basse prima di tutto per l'originalità la turbononna gatto simpaticissima invece quella di Nina povera soprattutto visivamente .
ED: Dandadan
ED: "Hoshi no Dengon".
ED nullo
- Re:ZERO -Starting Life in Another World- - Reweave [Konomi Suzuki]
Ending:
- Dan da dan - TAIDADA [Zutto Mayonaka de Iinoni]
Per le ending invece scelgo senza nemmeno pensarci Dan Da Dan.
per le ending un voto molto convinto per:
Dan da dan - TAIDADA [Zutto Mayonaka de Iinoni]
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.