Lo staff di May I Ask for One Final Thing? (Saigo ni Hitotsu dake Onegai Shite mo Yoroshii Deshō ka), adattamento animato per la TV del manga scritto da Nana Ōtori e illustrato da Sora Hoonoki, ha svelato in questi giorni un secondo video promozionale e nuovi membri dello staff di produzione. È stata inoltre rivelata la data di debutto della serie, che sarà disponibile dal prossimo 3 ottobre e trasmessa in streaming su Crunchyroll.

Nel video è inoltre possibile ascoltare un'anteprima dell'opening, “Senjō no Hana” (“Fiore del campo di battaglia”) interpretata da CHICO with HoneyWorks e l'ending, “Inferior” cantata da Shiyui.
 
 
Il fidanzamento fra Scarlet ed il secondo principe Kyle è stato improvvisamente annullato durante un ballo. Falsamente accusata di aver molestato Tenerezza, la figlia di un barone che era particolarmente adorata da Kyle, viene condannata da tutte le famiglie aristocratiche che iniziano ad incolparla per ogni genere di crimine. Dopo aver sopportato per anni gli abusi e l'idiozia del principe, ora la ragazza ha raggiunto il suo limite. "Prima di andarmene, posso chiederti un ultimo favore?" chiese prima di dare un pugno in faccia a Kyle. Così inizia la storia di vendetta di Scarlett, una combattente elegante ma ribelle che non ha più intenzione che qualcuno si approfitti di lei!
 
May I ask for one final thing?

Prima del debutto ufficiale, il 28 settembre si terrà un'anteprima speciale presso i cinema United Cinemas Toyosu di Tokyo, con la partecipazione dei membri del cast, che potete consultare in questa precedente news.

Kazuya Sakamoto (Kaginado) dirige l'anime per LIDEN FILMS, con Deko Akao (Komi Can't Communicate) alla series composition e Eriko Haga (Gods' Games We Play) al character design. Hinako Tsubakiyama (Sugar Apple Fairy Tale) compone le musiche, mentre Satoshi Motoyama è il direttore del suono. A loro si aggiungono:
 
Il manga, che ha debuttato in Giappone nel giugno del 2019, trae a sua volta ispirazione dalla web novel di Otori con illustrazioni di Satsuki, che conta attualmente 6 volumi ed è edita da Alpha Polis.


Fonte consultata:
Anime News Network