Il sito giapponese 'Oricon Style', ha proposto un sondaggio ai propri utenti: Qual è secondo voi il personaggio più forte mai apparso in un manga?
Gli internauti nipponici hanno risposto Goku di Dragon Ball.
Se il primo posto può essere comprensibile, vista la popolarità del personaggio di Toriyama e la sua incredibile potenza, al secondo posto ci si potrebbe aspettare un Kenshiro (Ken il guerriero) o uno dei Saints di Saint Seiya.
Invece, il secondo personaggio più potente apparso in un manga è... squilli di trombe, rulli di tamburi... Doraemon!!
In terza posizione, l'uomo dalle sette stelle, Kenshiro di Hokuto no Ken, in quarta Rufy (Rubber in Italia) di One Piece, e quinta (ed ultima) è la pestifera Arale di Dr. Slump & Arale!
Fonti:
COMICSblog.it.
Oricon Style.
Gli internauti nipponici hanno risposto Goku di Dragon Ball.
Se il primo posto può essere comprensibile, vista la popolarità del personaggio di Toriyama e la sua incredibile potenza, al secondo posto ci si potrebbe aspettare un Kenshiro (Ken il guerriero) o uno dei Saints di Saint Seiya.
Invece, il secondo personaggio più potente apparso in un manga è... squilli di trombe, rulli di tamburi... Doraemon!!
In terza posizione, l'uomo dalle sette stelle, Kenshiro di Hokuto no Ken, in quarta Rufy (Rubber in Italia) di One Piece, e quinta (ed ultima) è la pestifera Arale di Dr. Slump & Arale!
Fonti:
COMICSblog.it.
Oricon Style.
razzo! genera antimateria indi spacca tutto^^
mi stupiscano che mettano rufy e doraemon e non mettano jabawack(occhi lo so son di parte)
Voglio ricordare che lui è in grado di tirar fuori qualsiasi gadget tecnologico per fare qualsiasi cosa.
Raggio antimateria ?
Doraemon ti tira fuori uno scudo anti-raggioantimateria.
Onda Kame-Hame
Ecco un aspira Onda Kame-Hame
Doraemon è il più forte, finchè si possono usare gli oggetti ovviamente.
Ma crescere no?
Purtroppo come si diceva, il confronto non regge: bankai ha ragione, se Goku è al primo posto, Vegeta, Gohan, Piccolo e gli altri lo seguono a ruota... il dislivello tra i personaggi di diverse serie è mostruoso. :/
E comunque Kira è il più forte di tutti, ti scrive il nome sul death note e sei fottutamente fottuto, e se dite "viene vaporizzato prima di finire di scrivere" allora il più forte è ryuuk che è intangibile.
Se lo intendiamo come 'capacità di uccidere' ha ragione Kaworu. Anche Lelouch potrebbe ordinare a Goku di uccidersi, e questi lo farebbe
:)
E poi Kira non può uccidere i gatti, nemmeno quelli spaziali.
E credo cmq che "forte" di intenda proprio "capacita' di distruggere".
Impossibile fare paragoni con personaggi di altri manga.
Dove lo trovi un essere piu' forte di un Sayan, capace di evolversi in base alla potenza raggiunta (infondo i livelli sayan sono questo) ?
(post da non prendere sul serio!)
Alla prossima
In effetti Light/Kira finchè conosce il nome dell'avversario non lo batte nessuno!
Vedasi -> http://it.youtube.com/watch?v=HKwwyCHLQo0
XD
cmq per la scelta di Goku... la tovo giusta ma allo stesso tempo banale, sinceramente non credo si possa fare una vera e propria classifica...
Mettere Goku al primo posto mi pare la scelta più logica, quanti altri personaggi di manga/anime possono distruggere interi pianeti con un solo colpo?
Uhm...Kenshiro ha una tecnica chiamata distruzione dell'universo(e non è neanche la più forte...XD)...fate un po' voi.
O dark schneider di bastard??? Non si può fare una classifica precisa, ma di sicuro la gente di naruto, one piece, sant seiya
o di shaman king non si possono paragonare a un goku, ad un
urameshi o ad un eva01 o un dark schneider... Però il più forte di tutti e doraemon!!!!
E poi lei è devastante anche quando non serve ;P
La più forte di tutti è Pollon, prima ti stende con quello ke lei chiama:"sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria" e poi ti da il colpo di grazia...tra l'altro alla fine diventa anche una divinità.
Siete convinti adesso???
Ma il mio piccioncino Naru-kun, sasukino, gaara e tutti i loro amici ninja che fine hanno fatto?
Dalla tasca potrebbe cacciare la casa bianca, broly, un panino, due panini, un panino al tonno.
Per me doveva essere così:
1 Doraemon
2 Pingu
3 Crilin
4 L
5 Lupin
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.