Da 'TVblog.it' una vera chicca: Superflat Monogram, un'animazione originale di Mamoru Hosoda, regista di One Piece, realizzata per la pubblicità della nota casa di moda Luis Vitton e le sue celebri borse.
Una notizia che è anche qualcosa di più che una semplice curiosità, racconta del diverso modo in cui in Giappone vengono utilizzati gli anime, i cartoni animati, per le pubblicità. Oggi, in questo momento.
Dobbiamo esser chiari: per l'Italia usare l'animazione come strumento pubblicitario non è una novità e neppure qualcosa di 'strano'. Sembra una novità, una stranezza, solo a coloro i quali hanno la memoria corta e hanno dimenticato le bellissime storie di Carosello per le quali la Linea è solo un nome, Carmencita, si chiedono in quale reality sia apparsa. I cartoni sono... cose per bambini...
-La nota di TVblog.it.
Una notizia che è anche qualcosa di più che una semplice curiosità, racconta del diverso modo in cui in Giappone vengono utilizzati gli anime, i cartoni animati, per le pubblicità. Oggi, in questo momento.
Dobbiamo esser chiari: per l'Italia usare l'animazione come strumento pubblicitario non è una novità e neppure qualcosa di 'strano'. Sembra una novità, una stranezza, solo a coloro i quali hanno la memoria corta e hanno dimenticato le bellissime storie di Carosello per le quali la Linea è solo un nome, Carmencita, si chiedono in quale reality sia apparsa. I cartoni sono... cose per bambini...
-La nota di TVblog.it.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.