Arrivando alcune nuove informazioni sul gioco Operation Troy/ Mobile Ops per X-Box 360.
Shin Unozawa, il vicepresidente della Bandai Namco, in una recente intervista si è scusato pubblicamente per i numerosi ritardi accumulati nello sviluppo del gioco.

Le prime informazioni sono arrivate proprio da Unozawa: per quanto non sia ancora possibile dare una data per l'uscita del titolo, il vicepresidente ha garantito che il gioco è in fase di debugging.
In questi giorni la rivista Famitsu anche ha pubblicato un articolo che considera le modalità Single player e Multiplayer del gioco, dettagli ovviamente corredati da diverse immagini inedite.
L'articolo è stato ripreso e tradotto dai alcuni siti italiani: secondo il 'Gundam Universe Blog', nella modalità giocatore singolo si possono affrontare 10 diversi tipi di missioni che seguono la storia, con la possibilità di schierarsi dalla parte di Zeon o della Federazione, fazioni ben note agli appassionati della serie di Gundam.
Nella versione Multiplayer - ancora sconosciuto il numero dei giocatori contemporanei previsti - le modalità di gioco si distinguono in:
- Assalto: si combatte per un determinato periodo di tempo;
- Survival: ognuno per sé, vince chi sopravvive;
- Conquista: si combatte per il controllo di tre punti neutrali sulla mappa.

Il sito di 'GameSpot Japan' integra l'articolo di Famitsu con altre immagini e informazioni, per esempio vengono descritte le varie possibilità di gioco permesse da Operation Troy.
Ogni giocatore ha la possibilità di usare coltello e pistola, ma è possibile scegliere anche fra specializzazioni che permetteranno un diverso set di armi:
- Assault: sono armati con fucile d'assalto, granate, lancia granate e bombe a mano;
- Sniper: fucile da cecchino, lancia granate e granate a mano;
- Antitank/ antiMs: razzi e lancia razzi, shotgun, granate fumogene e mine terrestri.
Da quanto finora filtrato sembra che ad inizio del gioco siano disponibili solo due Mobile Suits, l'RGM-79 e l'MS-06J. Gli altri mecha, le variazioni di colori, la stessa possibilità di giocare in multiplayer, sono tutte caratteristiche da sbloccate nel corso del gioco.
Le immagini promesse cliccando sui seguenti link:
- Articolo di Famitsu su Gundam Universe Blog
- Articolo di GameSpot Japan su Gundam Universe Blog.
Shin Unozawa, il vicepresidente della Bandai Namco, in una recente intervista si è scusato pubblicamente per i numerosi ritardi accumulati nello sviluppo del gioco.

Le prime informazioni sono arrivate proprio da Unozawa: per quanto non sia ancora possibile dare una data per l'uscita del titolo, il vicepresidente ha garantito che il gioco è in fase di debugging.
In questi giorni la rivista Famitsu anche ha pubblicato un articolo che considera le modalità Single player e Multiplayer del gioco, dettagli ovviamente corredati da diverse immagini inedite.
L'articolo è stato ripreso e tradotto dai alcuni siti italiani: secondo il 'Gundam Universe Blog', nella modalità giocatore singolo si possono affrontare 10 diversi tipi di missioni che seguono la storia, con la possibilità di schierarsi dalla parte di Zeon o della Federazione, fazioni ben note agli appassionati della serie di Gundam.
Nella versione Multiplayer - ancora sconosciuto il numero dei giocatori contemporanei previsti - le modalità di gioco si distinguono in:
- Assalto: si combatte per un determinato periodo di tempo;
- Survival: ognuno per sé, vince chi sopravvive;
- Conquista: si combatte per il controllo di tre punti neutrali sulla mappa.

Il sito di 'GameSpot Japan' integra l'articolo di Famitsu con altre immagini e informazioni, per esempio vengono descritte le varie possibilità di gioco permesse da Operation Troy.
Ogni giocatore ha la possibilità di usare coltello e pistola, ma è possibile scegliere anche fra specializzazioni che permetteranno un diverso set di armi:
- Assault: sono armati con fucile d'assalto, granate, lancia granate e bombe a mano;
- Sniper: fucile da cecchino, lancia granate e granate a mano;
- Antitank/ antiMs: razzi e lancia razzi, shotgun, granate fumogene e mine terrestri.
Da quanto finora filtrato sembra che ad inizio del gioco siano disponibili solo due Mobile Suits, l'RGM-79 e l'MS-06J. Gli altri mecha, le variazioni di colori, la stessa possibilità di giocare in multiplayer, sono tutte caratteristiche da sbloccate nel corso del gioco.
Le immagini promesse cliccando sui seguenti link:
- Articolo di Famitsu su Gundam Universe Blog
- Articolo di GameSpot Japan su Gundam Universe Blog.
Questo gioco è basato sul Multiplayer e sul Game online!! Non sò se sono stato chiaro. E' già previsto nei piani di sviluppo che saranno ilasciate Mappe,moduli aggiuntivi,Ms per poter modificare le partite...ci sono personaggi che possono essere utilizzati o acquisiti - a quanto si era capito - solo attraverso il gioco on line ( scusatemi se non ho aggiunto queste cose ma per me ecco, sono notizie un pò vecchie ).
E' previsto una spece di sistema di acquisizioni gradi.
Sarebbe un gioco da perdersi la testa,un vero e proprio sistema di simulazione.... Un piccolo mondo davvero potrebbero sviluppare avendone voglia.
Ci vuole una linea potente temo. Però se esce ...bhè mi prendo direttamente la XBOX 360 per giocarci.
Dovermi pagare l'abbonamento ad Xboxlive per giocare on line mi sembra ingiusto
Pago già, gioco, consolle e connessione non vedo perchè devo dare altri soldi a Kill Bill
3:>
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