E' finalmente in vendita in Giappone l'attesissimo 25° volumetto di Bastard!!, capolavoro fantasy di Kazushi Hagiwara!
Come segnalato, il manga è disponibile dal 4 aprile. Da Amazon abbiamo tratto la cover che potete vedere di lato: un ritorno alle origini o solo un omaggio a vecchi personaggi come il draghetto Lars, Rusie Renren, e Yoko?

Oltre alle tavole d'anteprima tratte da questo volume che avevamo già presentato pochi giorni fa, sul sito ufficiale di Ultra Jump di Shueisha possiamo sfogliare virtualmente le prime pagine del nuovo numero del manga.

Più in basso potete vedere alcuni screen captures tratti dalla schermata in flash. Per accedere all'anteprima, dal sito ufficiale basta cliccare su Comics, terzo link da sinistra in fondo alla pagina; sarà mostrata la pagina col volume 25. Cliccare quindi sul primo link (rosso) in giapponese per accedere alla presentazione in flash. Per sfogliare le tavole è sufficiente cliccare sulla freccia in basso a sinistra.

Info su Bastard!! tratte dalla nostra Scheda Manga:

Bastard!! - L´Oscuro Distruttore, è un fantasy scritto e disegnato dal geniale Kazushi Hagiwara e dal suo staff di collaboratori, lo studio Loud in School. Dark Schneider è un invincibile stregone di circa trecento anni e dalle origini incerte (da cui probabilmente il titolo del manga) che, nonostante la veneranda età, appare fisicamente ancora come un ventenne, ma col cervello di un adolescente viziato.
Oltre ad avere un ego sconfinato ed essere di una vanità indecente, Dark è praticamente immortale e sempre pronto ad insidiare le bellissime sacerdotesse, principesse e guerriere che gli capitano a tiro... anche se in fin dei conti non conclude mai nulla, sotto lo sguardo attento della permalosissima sacerdotessa guerriera Tiara Nort Yoko, responsabile di aver spezzato, con un bacio sulle labbra, il sigillo che lo imprigionava nel corpo del piccolo Rusie Renren.
Il manga, per un pubblico maturo, esordisce come un fantasy basato su elementi caratteristici di fiabe e leggende del nord Europa e dei giochi di ruolo tipo 'D&D' popolati da draghi, orchi, troll, elfi, eserciti di non morti, ecc...
Per tutta la prima serie del fumetto aleggia la minaccia della resurrezione del dio distruttore Anslasax (o Anthrasax nella traduzione Granata Press), una sorta di demone creato dalla 'magia del tempo antico' (la scienza!), responsabile dell´annientamento della civiltà precedente in soli tre giorni. Pian, piano, l'autore comincia ad inserire nella storia elementi ad alto contenuto tecnologico, e si capisce che Bastard!! è ambientato in un ipotetico futuro, e non in un passato medioevale come sembrava inizialmente...
Continua a leggere.

Screen captures

Bastard!! 25 anteprima Flash - 1 Bastard!! 25 anteprima Flash - 2

Gallery dal volume 25